Visualizzazione stampabile
-
Mi viene da pensare che il problema originario di tutto sia proprio la batteria, che ha causato il crash e tutte le conseguenze. In questo caso, se è un problema hardware, l'unica via è l'assistenza. Io proverei comunque ancora a controllare la batteria, e caricare il telefono da spento, quindi appena rimessa la batteria senza accenderlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dech89
ho gia guardato, non erano quelli....
ad ogni modo dopo vari tentavi sto finalmente guardando il display del cell tornare in vita ;)
sono riuscito a flashare una RUU e il pc mi ha comunicato che era andato tutto a buon fine, quindi ora dovrebbe essere un desire stock! solo dopo la scritta htc verde con sfondo bianco, mi appare una strana immagine: sfondo nero, un desire coricato col display rivolto verso l'alto, il display emana una luce che illumina un icona: due frecce rotonde (la classica icona di sincronizzazione della sense) con al centro una freccia che punta sul desire....che vuol dire?? o_O
ho provato comunque ad accedere a recovery o bootlander ma, ovviamente, non ci sono....
di certo nn sono un 'esperto come alcuni illustri mod che ti hanno aiutato, cmq quella strana icona che vedevi è frutto della ruu, è la stessa che ad ogni ggiornamento ufficiale fà il desire(un pò come il droide con la scatola della clockwork) per quanto riguarda il problema credo proprio che tutto sia nato dal fatto che la rom t'è anadata in crash e togliendo brutalmente la batteria il sistema non ha chiuso processi e procedure, ora sui pc hanno risolto ma chi ha un pò di memoria si ricorda come i blackout provocavano panico......
-
Il punto è che il led i carica DEVE accendersi anche se tutto il software è sputtanato in quanto è una cosa hardware..c'è qualcosa che non va di base e visti tutti i tentativi fatti non mi viene in mente nient'altro se non mandarlo in assistenza :(
-
Quote:
shakland
Il punto è che il led i carica DEVE accendersi anche se tutto il software è sputtanato in quanto è una cosa hardware..c'è qualcosa che non va di base e visti tutti i tentativi fatti non mi viene in mente nient'altro se non mandarlo in assistenza :(
come ha detto shakland, sono costretto a mandare il telefono in assistenza, tanto un giorno avrei dovuto farlo, perchè rientra nelle schede madri difettate e soffre di surriscaldamento e riavvii continui (con le rom stock si intende rotflrotflrotfl)....
quando lo accenderanno, inizieranno a chiedersi perchè gli da la prima configurazione del telefono rotfl visto che sono riuscito, col vostro aiuto, a ripristinarlo! ma ciò non mi preoccupa affatto....
quindi cuore in pace e proverò a mandarlo su, anche se non so minimamente dove si trova un centro assistenza HTC dalle mie parti! rotflrotfl
ad ogni modo sono contento dell'aiuto di tutti, e spero che quello che è capitato a me, non capiti ad altri! ;)
parere da androidiano: sarebbe utile creare una guida dove spiega i vari modi per poter tentare un ripristino...se vi va, vi posso scrivere qua sotto, passo passo i procedimenti che mi hanno fatto ripristinare prima il "black screen" (chiamato cosi su xda), poi la RUU, bypassando bootlander e recovery (visto che ne ero "momentaneamente sprovvisto")....
-
cuttttt
"black screen" (chiamato cosi su xda), poi la RUU, bypassando bootlander e recovery (visto che ne ero "momentaneamente sprovvisto")....[/QUOTE]
una guida in più non fà male a nessuno
-
Momento momento momento momento momento momento .....sei riuscito a ripristinarlo? Ottimo MA allora aspetta a mandarlo in assistenza! Prova a smanettare un pò di modding e vedere se così i problemi del tuo Desire spariscono con una rom moddata, kernel con undervolt cazzi&mazzi....a molti è servito!!
-
Quote:
shakland
Momento momento momento momento momento momento .....sei riuscito a ripristinarlo? Ottimo MA allora aspetta a mandarlo in assistenza! Prova a smanettare un pò di modding e vedere se così i problemi del tuo Desire spariscono con una rom moddata, kernel con undervolt cazzi&mazzi....a molti è servito!!
lo farei volentieri, il problema è la batteria che non riesco a caricare....senza batteria dubito ci sia un modo! o sbaglio??
-
ah allora era la batteria come sospettavo :) Allora niente da fare, assistenza e attendi un desire rinnovato!
-
Quote:
shakland
ah allora era la batteria come sospettavo :) Allora niente da fare, assistenza e attendi un desire rinnovato!
c'è una news abbastanza particolare: ho acceso il desire e collegato al pc e viene riconosciuto, ma il touch screen continua a non andare, mi chiede di collegarlo alla corrente (nonostante sia alimentato da usb) MA dopo piu di un ora, segna ancora batteria scarica...se lo collego a muro invece si spegne! o_O
-
Quando lo colleghi al pc, IN OGNI CASO, te lo carica. Hai provato a lasciarlo collegato per un po'? A telefono spento collegato alla usb si carica o nemmeno in questa maniera?
Se entrambe le risposte sono negative, spediscilo quanto prima.