Scusate ma su XDA c'è solo un link...quale versione è quella per CMr2?
Scusate ma su XDA c'è solo un link...quale versione è quella per CMr2?
ciao a tutti
ragazzi scusate la mia ignoranza, ma avendo hboot stock dopo avercaricato la rom4.1 devo caricare la stock hboot ma prima del riavvio della rom o dopo?
E' da flashare subito dopo il flash della Rom, prima di riavviare
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Aggiornata alla versione 4.1
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Da quando ho flashato questa rom mi si spegne improvvisamente il telefono: a volte mi segnala batteria in esaurimento anche se non è così e si spegne; al riavvio il grafico della batteria presenta un calo improvviso sino a 0 per poi riprendere dalla percentuale reale.
Consigli?
HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio- Ho fatto ottimi affari con SergioA
Potresti fare un wipe completo, anche delle statistiche della batteria e potresti seguire la guida del forum sulla calibrazione della batteria![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Ho seguito la guida, ora il telefono continua a spegnersi in modo random ma il grafico della batteria non mostra più i picchi a 0%, in pratica segna sempre la carica reale anche se il telefono si spegne da solo.
Inoltre ogni tanto compaiono i messaggi dell'utilità HTC che avvisa che la carica residua è inferiore a una certa percentuale anche se è superiore.
Ho notato questi problemi da quando ho flashato questa rom anche se non so se possa dipendere dalla batteria in sè, prima avevo il "solito" problema dello spegnimento al 10% circa.
HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio- Ho fatto ottimi affari con SergioA
Io ho riscontrato su diverse rom che come si tocca il 10% la batteria è praticamente morta e si spegne dopo poco, quindi oserei dire che è abbastanza comune e in molti casi (anche nella Miui) è una scelta del developer. L'importante è che ora ti segni la % corretta
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
camus11 (07-12-11)