Visualizzazione stampabile
-
A volte, se si fa S-off con il cellulare avviato, c'è un passaggio che non viene evidenziato dal telefono, perchè rimane spento, ma che fa piantare la procedura. Mi è capitato su 2 desire che ho s-offato. In pratica, da telefono avviato, alpharev vi chiede i permessi si superuser. Se non glieli date, si pianta e non vi completa la procedura! ;)
-
Ma io l'ho fatto con il caricabatterie attaccato e l'ha fatto cmq... Ora devo sostituire la sd con una più grande senza perdere i dati... L'altra sd é già partizionata con un giga in ext4 come la precedente... Come posto fare?
-
fai un nandroid bakup da recovery (che ti salverà in una cartella "nandroid" su sd), sposti tale cartella sul pc, inserisci la nuova sd nel desire (dove hai rimesso la cartella "nandroid" prima copiata) entri in recovery, fai un fullwipe e quindi ripristini il nandroid. In 5 minuti hai fatto tutto e avrai il sistema identico a come l'hai lasciato fino all'ultima virgola ;)
-
ma visto il problema che mi ha dato per fare l's off dovrei rifarlo?quando sono in fastboot e vado in hboot mi dice che non trova delle immagini ma cmq funziona regolarmente e ho messo sul la rom reflex s (che pero mi sta dando problemi sulle app dei contatti e della posta)...
ora volevo provare aurora v3...ma volevo capire prima se mi toccava rifare s off..
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio84
ma visto il problema che mi ha dato per fare l's off dovrei rifarlo?quando sono in fastboot e vado in hboot mi dice che non trova delle immagini ma cmq funziona regolarmente e ho messo sul la rom reflex s (che pero mi sta dando problemi sulle app dei contatti e della posta)...
ora volevo provare aurora v3...ma volevo capire prima se mi toccava rifare s off..
Certo che puoi fare l's-off... per farlo guardati la guida per farlo con Revolutionary e ci metti un secondo.
-
e il fatto che l'abbia gia fatto con alpharev non mi creerà problemi?un ultima (spero) cosa...ora ho reflex s per tavola stock,se voglio cambiare tavola lo faccio con questa rom e poi la cambio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio84
e il fatto che l'abbia gia fatto con alpharev non mi creerà problemi?un ultima (spero) cosa...ora ho reflex s per tavola stock,se voglio cambiare tavola lo faccio con questa rom e poi la cambio?
Certo non succede nulla.
Per la seconda cosa ; una volta che cambi tavola sopra poi non hai più nulla ... quindi è UGUALE quale rom usi al momento del cambio tavola... mentre dopo metti la ROM che più ti va comoda insieme alla tavola che hai.
-
la reflex s è carina ma mi si terminano senza motivo sia l'app dei contatti che quella della posta...c'è un modo per risolvere questo problema???
dove trovo una buona guida per usare revolutionary?
pardon l'ho trovata,nn l'avevo vista :D!