Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi please
ho un htc desire da ieri con permessi di root seguendo la vostra ottima guida,oggi stavo facendo s-off ma dopo mezzora la procedura si era fermata sul terzo passaggio...cosi come da voi consigliato nella apposita guida ho scollegato il cell ma ora è sempre in fastboot e non riesco a uscirne...x favore aiutatemi grazie
-
nel menù di fastboot dovrebbe esserci la voce REBOOT!! riavvia e prova di nuovo la procedura!
-
ma se faccio reboot torna al fastboot!!!! :'( come faccio a rifare la procedura???
-
fai power off e poi mandalo in bootloader
con che tool hai fatto s-off? alpharev o revolutionary ?
-
alpharev 1.8 ho fatto tutto come scritto nella guida...io faccio come dici tu ma rimango sulla schermata dell h-boot con le opzioni fastboot recovery(a cui posso accedere) clear storage e simlock...che devo fare??? :'( si è brikkato irrimediabilemente??
-
nono un momento...facciamo chiarezza...
quello che dici tu e il bootloader,per andare in fastboot devi premere il tasto power da quella schermata che dici tu...
ecco le foto..
bootloader :
http://miui-germany.de/wp/wp-content...bootloader.jpg
Fastboot:
http://ilikemygooglephone.com/wp-con.../IMG_10431.jpg
nota : lo screen del fastboot è del desire-s ma nel desiren graficamente è uguale...purtroppo non ho trovato su google delle immagini con un desire in fastboot...comunque era solo per farti capire la differenza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio84
alpharev 1.8 ho fatto tutto come scritto nella guida...io faccio come dici tu ma rimango sulla schermata dell h-boot con le opzioni fastboot recovery(a cui posso accedere) clear storage e simlock...che devo fare??? :'( si è brikkato irrimediabilemente??
Mi ero trovato in una situazione simile qualche mese fa ... avevo provato a fare l's-off con alpharev 1.8 e così mi sono ritrovato nella tua stessa situazione perchè qualcosa è andato storto.
Comunque visto che puoi andare in recovery puoi benissimo flashare una ROM.
Ti consiglio si usare Revolutionary la prossima volta che tenti l's-off ... molto più semplice ed efficace.
-
ok grazie dei consigli...ora provo con la reflex,che ne dite???la copio su sd in formato zip e da recovery la faccio installare?
cmq io riesco a stare sia in fastboot che in bootloader...ma nn mi si avvia normalmente il cell la prox volta userò revolutionary...solo che in questo blog era consigliato alpharev...
-
@alexdesire :per l's-off con revolutionary però non deve avere una rom non rootata ? ai tempi quando lo feci io,bisognava usare revolutionary con rom stock...questo però ,esi fa,le cose possono essere cambiate..in ogni caso c'è la procedura in un thread messo in evidenza..
@saverio84 : sono preferenze personali ma dipende sopratutto dalla versione del tuo hboot e dal tipo della tua scheda madre (PVT-1;PVT-2;PVT-3;PVT-4)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio84
ok grazie dei consigli...ora provo con la reflex,che ne dite???la copio su sd in formato zip e da recovery la faccio installare?
cmq io riesco a stare sia in fastboot che in bootloader...ma nn mi si avvia normalmente il cell la prox volta userò revolutionary...solo che in questo blog era consigliato alpharev...
Già ma non capisco perchè .. cioè con alpharev è più "rischioso" e lungo con Revolutionary ci metti neanche un minuto.
Comunque anche io flashai la Reflex ... RICORDATI di partizionare la SD ... altrimenti avrai problemi con la ROM...
Per partizionare l'sd vedi la guida.