CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 51 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 502
Discussione:

[ ROM ][12/10/11][2.1+3.0] RevolutioN v1.0 [Fast| Stable |Clean|Beautiful|Data++/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    Grazie my friend ma all'ora che ho postato non c'era ancora il link pero' se ne parlava.
    GRazie ancora

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi il volume in chiamata è molto basso rispetto a miui??

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi il volume in chiamata è molto basso rispetto a miui??
    Se parli della 1.5 no anzi e molto nitido, per la 1.7 ci devo arrivare

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasfer71 Visualizza il messaggio
    Grazie my friend ma all'ora che ho postato non c'era ancora il link pero' se ne parlava.
    GRazie ancora
    Hai ragione scusa,,, è stato inserito poco dopo.....
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pirupiru per il post:

    Roberto1983 (21-10-11)

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pirupiru...mi potresti dare una dritta considerato che sto leggendo abbastanza e a volte non riesco a trovare le risposte alle mie domande?!
    Ho un htc desire roottato con revolutionary e sono S-Off...praticamente entrando in Hboot leggo...
    Revolutionary
    BRAVO PVT4 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.17.05.23

    Ora il mio dubbio, volendo flashare la rom revolution v.1.7 credo quella a2sd...ora in sequenza cosa devo fare?mi salto qualcosa, mi manca qualcosa?
    1- ripartisco la sd in ext 4 (ma devo ripartire la sd in altro modo in base a quale rom voglio mettere?!?)
    2- flasho la radio 32.56.00.32U_5.17.05.23.... ma da recovery?o la mia tavola è troppo piccola per poterlo fare?devo farlo in altro modo?
    3 - flasho la rom (quella a2sd)!

    Please, se almeno potresti dirmi se sta procedura è quella corretta o meno?!
    grazie in anticipo

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto1983 Visualizza il messaggio
    Ciao Pirupiru...mi potresti dare una dritta considerato che sto leggendo abbastanza e a volte non riesco a trovare le risposte alle mie domande?!
    Ho un htc desire roottato con revolutionary e sono S-Off...praticamente entrando in Hboot leggo...
    Revolutionary
    BRAVO PVT4 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.17.05.23

    Ora il mio dubbio, volendo flashare la rom revolution v.1.7 credo quella a2sd...ora in sequenza cosa devo fare?mi salto qualcosa, mi manca qualcosa?
    1- ripartisco la sd in ext 4 (ma devo ripartire la sd in altro modo in base a quale rom voglio mettere?!?)
    2- flasho la radio 32.56.00.32U_5.17.05.23.... ma da recovery?o la mia tavola è troppo piccola per poterlo fare?devo farlo in altro modo?
    3 - flasho la rom (quella a2sd)!

    Please, se almeno potresti dirmi se sta procedura è quella corretta o meno?!
    grazie in anticipo
    Allora comincia con la fantastica guida dI SHAKLAND per la sd

    https://www.androidiani.com/forum/ht...t-kitchen.html

    dopo sempre dalle guide di Shakland (copio ed incollo)

    5) Ora che la vostra SD è partizionata, spostate il file .zip della ROM che avete scaricato senza estrarlo direttamente nella microSD, senza creare nessuna cartella.

    6) Procediamo col flash: spegnete il telefono ed accendetelo in bootloader (premendo e tenendo premuto il tasto VOL- per 2 secondi e senza lasciarlo premete anche il tasto di accensione). Il telefono si accenderà mostrando una schermata bianca con 3 androidi sulla skate a fondo pagina.

    7) Con il tasto volume spostatevi su " recovery " e confermate con il tasto power. Si avvierà la recovery e da lì potremo procedere al flash.

    8) Effettuate un wipe totale del Desire, scorrendo con il pad ottico sulle voci " wipe ecc" ed eseguiteli TUTTI.

    8) Selezionate ora la voce "flash zip from sd card", confermate premendo il pad ottico e selezionate il file zip della rom che avete scaricato.

    9) Se vi da errori strani senza flashare nulla, dovete disabilitare il controllo della firma elettronica. Per fare ciò spostatevi in "advanced" e quindi "disable toggle signature" o qualcosa del genere. Assicuratevi che sul display appaia la voce "disabled".

    10) Partirà il flash della rom, ora non vi resta che attendere che tutto sia finito e che vi compaia la voce "installation finished" o messaggi del genere. Riavviate il telefono tramite la voce della recovery "reboot now"

    11) Ora dovrete attendere che l'installazione della rom finisca ed il telefono si avvii normalmente con la nuova rom.
    Attenzione!: per alcune rom il primo avvio può essere molto lungo, anche 15 minuti. Aspettateli e se avrete seguito la procedura alla lettera tutto partirà come deve.

    12) Una volta avviata la rom, lasciatela stabilizzare una edecina di minuti. Ovvero inserite il PIN ma saltate tutte le configurazioni iniziali arrivando alla home, quindi inserite la modalità aereo e lasciatelo così per una decina di minuti, quindi riavviate normalmente.

    Ringrazia Shakland che ha avuto la pazienza di raccogliere tutto ed ordinarlo.....
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pirupiru per il post:

    Roberto1983 (22-10-11)

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente sei formidabile!...pero' non ho capito se la radio devo flasharla prima o dopo aver flashato la rom?!thanks

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao io Ho fatto il flash tramite recovery e funziona tutto.
    Pirupiru hai saputo se l'aggiornamento possiamo installarlo senza wipe..... Grazie


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasfer71 Visualizza il messaggio
    Se parli della 1.5 no anzi e molto nitido, per la 1.7 ci devo arrivare
    Io con la MIUI ci sento il doppio, infatti l'ho rimessa.

  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    liguria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc Desire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao apparte il dire che è un'ottima rom e secondo me meglio di I.C. piu veloce e meno consumo di batteria...io ho montato la 1.5 ora vedo 1.7...mi chiedo..si può flashare senza fare wipe? grazie!

Pagina 10 di 51 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy