Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Adesso sto tentando di fare un ibrido tra la cyano e la sense. Quindi ho flashato la cyano e sto cercando di mettere dei widget e delle funzioni che ha la sense. Vediamo se funziona
infatti questa rom e' un po' lentina, fino a qualche giorno fa' avevo la cyanogenmod 7 tenuta per diverso tempo senza problemi e sanza intoppi fino a domenina mattica che nn mi ha fattopiu' partire il desire ecco perche' ho cambiato rom....senza preavviso ho perso tutte le app :-X
cmq parere personale la rom con sense sono le piu' belle.....:cool::cool::cool:
-
Scusate raga ma come mai dopo aver installato questa rom mi da poco spazio disponibile del cell è pure ho una partizione ext4 da 1ghz. La partizione è corretta perchè prima avevo la miui e mi dava 900 mb disponibili del cell come mai con questa rom mi da solo 149mb?
-
Quote:
Miky Desire
Scusate raga ma come mai dopo aver installato questa rom mi da poco spazio disponibile del cell è pure ho una partizione ext4 da 1ghz. La partizione è corretta perchè prima avevo la miui e mi dava 900 mb disponibili del cell come mai con questa rom mi da solo 149mb?
allora mi permetti di risponderti io perche' ho avuto lo stesso problema....:D
2 domande, ha scaricato la rom ext? se si hai impostato correttamentela tavola delle partizioni del tuo desire??
-
come tavola ho impostato la data ++ è scaricato la rom revolution data ++. Ma dovevo scaricare la rom a2sd?
-
Quote:
Miky Desire
come tavola ho impostato la data ++ è scaricato la rom revolution data ++. Ma dovevo scaricare la rom a2sd?
allora, io ho la a2sd e possiedo installate 47 app (anche vari giochi) e altri 90mb liberi...
cmq quando parlo di tavola delle partizioni mi riferisco a questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
(3° articolo):cool:
-
Si ma io questa procedura ho fatto è o messo la data++ come tavola scaricata dal sito alpharev. HO installato la versione data+ della rom revolution perkè l'a2sd c'era solo la v. 1.0 mentre la data+ era v 1.5. Cmq io voglio sapere perkè queste rom sense mi dicono sempre ke rimane poco spazio invece la miui mi dà tutto il ghz di partizione? Ho provata anke la insertcoin rom xò mi da ancora più poco spazio ke mi dice sempre memoria insufficiente allora il ghz di partizione dove va a finire? Sinceramente io mi sono scocciato di avere la miui è una bellissima rom è tutto xò mi piace molto di più la sense 3.0 mi potete dire come posso installare una sense 3.0 è ke mi trova il ghz di partizione come la miui? Grz in anticipo
-
Quote:
Miky Desire
Si ma io questa procedura ho fatto è o messo la data++ come tavola scaricata dal sito alpharev. HO installato la versione data+ della rom revolution perkè l'a2sd c'era solo la v. 1.0 mentre la data+ era v 1.5. Cmq io voglio sapere perkè queste rom sense mi dicono sempre ke rimane poco spazio invece la miui mi dà tutto il ghz di partizione? Ho provata anke la insertcoin rom xò mi da ancora più poco spazio ke mi dice sempre memoria insufficiente allora il ghz di partizione dove va a finire? Sinceramente io mi sono scocciato di avere la miui è una bellissima rom è tutto xò mi piace molto di più la sense 3.0 mi potete dire come posso installare una sense 3.0 è ke mi trova il ghz di partizione come la miui? Grz in anticipo
il fatto che nn ti riconosce lo spazio di "1Gb" sinceramento nn lo so'...hai fatto prima la partizione fat32 poi la ext??
cmq se vuoi la A2SD V 1.5 basta che vai sul sito ufficiale
[ROM][30/10]RevolutioN 3D v1.5 [Sense 3|GB 2.3.5|Fast|Stable|Clean|Data++/A2SD+] - xda-developers
e la scarichi da li'....ok??;)
-
O fatto tutto quello ke si poteva fare xò stranamente non mi trova questo ghz come spazio interno. Ma tu dici ke se installo questa rom a2sd me lo riconosce? Ho letto ke con la rom runnymede sense 3.5 installando uno script dice ke legge tutta la partizione ke è stata fatta, tu ke mi consigli scarico è installo questa runnymede è lo script o scarico è installo la revolution a2sd v. 1.5?
-
Quote:
Miky Desire
O fatto tutto quello ke si poteva fare xò stranamente non mi trova questo ghz come spazio interno. Ma tu dici ke se installo questa rom a2sd me lo riconosce? Ho letto ke con la rom runnymede sense 3.5 installando uno script dice ke legge tutta la partizione ke è stata fatta, tu ke mi consigli scarico è installo questa runnymede è lo script o scarico è installo la revolution a2sd v. 1.5?
sinceramente nn conosco la runnymede ma so' di certo che con la a2sd puoi installare molte app anche se nn ti riconosce lo spazio di 1Gb della sd (io per esempio sono arrivato a quota 50 e quasi 90mb liberi...:D) la revolution a2sd la sto provando questi giorni e sinceramente nn so' quanto resistero'...rimane un po' pesantina per il desire e credo che una Rom con sense 3.5 sia ancora peggio...visto che nn ti costa nulla intanto prova questa di Rom con a2sd installa piu' app che vuoi poi vedi tu i risultati ;) (la a2sd installa la maggior parte dell' applicazione sulla partizione ext quindi anche se inizialmenti ti vede 100 mb puoi installare molte app)
ok???? rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Volevo tenervi informati su questa Rom ho mandato un messaggio al creatore della Rom ma ad oggi nessuna risp su xda e tutto fermo.... inviero' un nuovo messaggio per sapere se ha accantonato questo progetto e sista dedicando alla sorella non 3d......
Vi terrò informati