Visualizzazione stampabile
-
Dunque volevo rispondere a Miki e Tronketto che han fatto su un po' di confusione...
Miki devi tener presente che i termini DATA++ e A2sD+ si riferiscono allo script di gestione della tavola di memoria e non sono tavole. Oltre che ad installare la tavola di memoria corretta, che si scarica dal sito di Alpharev, devi poi installare lo script giusto di gestione della tavola stessa. Se hai lo script A2SD+, perchè non l'hai cambiato, allora puoi installarti anche la tavola DATA++ e la ROM giusta ma non ti riconoscerà la partizione.
Sinceramente ti consiglio di installarti la tavola di memoria Stock che è già compatibile con lo script A2SD+. Questa scelta poi risulta ancora più vincente se hai una SD Card standard (classe 2 o 4) perchè ne guodagni in velocità e fluidità della Sense. Tra l'altro io uso la Revolution A2SD+ 2.0 :p
Se vuoi, invece, usare la DATA++ allora cerca la guida per installare lo script corrispondente.
A presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tronketto
attenzione che i 90mb vengono scalati in minima parte usando per lo più la sd.
pioi vederlo bene sulla prima pagina di titanium.
-
Ho questa rom da un giorno ma mi sembra abbia un po voglia di impallarsi io la partizione ext4 e ho messo la versione di rom ++ perchè nn ho trovato la a2sd ho sbagliato qualcosa vero?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
stevugas
Ho questa rom da un giorno ma mi sembra abbia un po voglia di impallarsi io la partizione ext4 e ho messo la versione di rom ++ perchè nn ho trovato la a2sd ho sbagliato qualcosa vero?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Dipende dal tuo HBOOT, quale usi?
-
dunque
ho s-off con alpha rev
la tavola è quella di serie
a2sd cpn partizione ext 4 da 2,5 gb
in questo momento titanium mi da
rom sistema 262mb liberi 89,7
Interna 154mb liberi 12,7
scheda sd 13,3gb 3,72 liberi
scheda sd (a2sd) 2,51gb 2,09 liberi
-
Quote:
Originariamente inviato da stevugas
dunque
ho s-off con alpha rev
purtroppo con la tavola stock non puoi mettere data ++ ma quella a2sd. Se non trovi il link in prima pagina lo trovi nel thread ufficiale su xda, sempre in prima pagina.
Ciao
Inviato dal mio HTC Runnymede Desire usando Androidiani App
-
Stevugas se hai già fatto S-OFF e magari hai pure l'sdk configurato su pc...cambia tavola! è questione di 30 secondi!!
-
Quote:
stevugas
dunque
ho s-off con alpha rev
Per completezza ecco il lin k per il download delle versione a2sd che, effettivamente, manca in prima pagina. ;)
prova questa e vedrai che non avrai problemi.
ciao
RevolutioN.3D.v1.5.A2SD+.By.TamirDa
-
faccio ancora un tentativo allora, la grafica è stupenda ma si inpunta un pò
c'è così tanta differenza? no non ho il pc configurato ma se merita posso anche perderci un oretta..
perfetto ho rimesso la rom con a2sd però comunque quando vado a ripristinare i dati con titanium a un certo punto mi dice memoria piena..devo quindi spostare manualmente le applicazioni su sd e si risolve il tutto..ma è normale??
-
ok allora ho questa rom da un giorno..consumo della batteria non cambia molto da reflex che avevo..diciamo che se ci paciocchi consuma tanto..
fluida e nn si impunta, unico problema..non si riavvia il cell, rimane lo schermo nero e i tasti illuminati e non funziona il pulsante ricerca..per ilr esto non c'è male
ho disattivato il 3d perchè non era molto reattivo.