Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come faccio a disabilitare il ripristino automatico delle impostazioni di google per evitare che mi si installino tutte le applicazioni in un colpo solo appena avviato il telefono?
Cioè se devo farlo ora con la ROM "vecchia" dove devo andare?
Invece se devo farlo con la ROM appena installata immagino si faccia durante le impostazioni iniziali vero?
Grazie :)
-
1 allegato(i)
desire
Ciao a tutti e buon anno,
vorrei chiedere un'informazione e un "aiutino" per un problema; vorrei installare una nuova rom sul mio Htc Desire, per ovviare ai problemi di spazio (sono stufa dell'iconcina che mi segnala spazio in esaurimento) e per svecchiare un pochino l'interfaccia.
Dopo molte ricerche sono arrivata a questa rom che dovrebbe avere le carte in regola, Sense 3.0 (io amo la Sense) e Android 2.3.5 ma non capisco molto bene quale versione mi permetta di avere più spazio per le applicazioni (almeno 1gb), quale sia la più stabile e abbia tutto funzionante, come devo procedere per installarla.
Il telefono è ancora verginello se non per l'aggiornamento ad Android 2.3.3 fatto tramite pc con il file ufficiale HTC.
Mi date una mano su come sbloccare il permessi di root (ho visto questo programmino semplice semplice unlockroot.com) ed installare la rom nel modo più facile possibile.
Questa rom la terrei per un bel pezzo, non sono una "smanettona" e m'interessa solo avere un telefono aggiornato, quindi massima stabilità.
grazie per le risposte e l'aiuto:*
in allegato i dati del mio telefonoAllegato 4843
-
Le tue domande sono di "facile" risposta, ovvero...
1) Per discutere su quale rom sia la migliore, ti rimando a questo thread dove puoi chiedere consigli, pareri, confronti ecc ecc..
2) Per ottenere il root, ti rimando a questa guida che è stata fatta in maniera semplcie per poter essere comprensibile da tutti
;)
-
Grazie la guida per il root e l'installazione è fantastica, veramente chiara e ben fatta.
Invece per la pagina dove si vota la rom non ho capito bene, devo chiedere li che rom usare? Io voglio la Sense 3.0, li si parla di rom senza Sense
-
Ho appena messo la rom ma mi è sparito il calendario htc...come posso rimetterlo?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sara2012
Grazie la guida per il root e l'installazione è fantastica, veramente chiara e ben fatta.
Invece per la pagina dove si vota la rom non ho capito bene, devo chiedere li che rom usare? Io voglio la Sense 3.0, li si parla di rom senza Sense
Ti consiglio questa, con lo script data2ext, provato e và bene.
[ROM][Cool Sense 2.1][18 Dec]Unofficial BravoS v10 FULL ODEXED|250MB|FASTEST|STABLE - xda-developers
modifica
ops scusa questa non ha la sense 3 ma alcune parti non avevo letto bene.
comunque io la uso nella versione a2sd e và molto bene .
-
ciao a tutti, io ho questa rom sul telefono però ultimamente mi da problemi di spazio (gravi) tali da dover cancellare un sacco di applicazioni...
puo essere successo qlcs ad app2sd? come posso fare?
grazie
ciao
-
questa rom revolition del primo post... è valida solo per il desire o anche per il desire S?
il link megaupload è giustamante out... è possibile riaverlo?
grazie
-
Solo Desire, per il Desire S devi controllare nella corrispettiva sezione