Visualizzazione stampabile
-
cancellata cache
vi prego aiutatemi.. avevo installata la rom rcmix e avevo spostato la dalvik sulla scheda di memoria... ora la sd si è rotta e nn riesco più ad andare in recovery: mi compare la scritta Can't open /cache/recovery/command
ho anche provato a riportare il desire allo stato di fabbrica installando una RUU ma non è servito a niente il problema rimane.. in più non ha nemmeno rimosso la scritta in rosa Revolutionary
-
collegando la sd al computer tramite lettore di memory card non vedi nulla?
-
Se avevi fatto S-OFF non basta installare la ROM stock devi fare il downgrade come mi aveva insegnato il buon vecchio shak... Allora io ti suggerisco questa procedura:
1) Vai sul sito di Alpharev e ti scarica l'immagine "Downgrade" che va masterizzata su un CD. Il CD dopo diventa bootable. Con il CD inserito riavvii il computer che parte la procedura in automatico. Attacchi il desire al PC e fai eseguire il downgrade. Una volta eseguito ti ritroverai impostato nuovamente l'HBOOT stock classico.
2) Ti scarichi la ROM stock froyo 2.1 e usa il software HTC per reinstallarla nel Desire.
3) Il gioco è fatto.
A me era capitato più o meno quello che è successo anche a te e così ho risolto. Prova a vedere e comunque fai la verifica connettendo l'SD card al PC come ha detto Shakland.
-
dopo aver installato la rom stock vedo la sd normalmente... rimane il problema del hboo!! ora provo il downgrade..
grazie mille!!!
Con il PB99IMG posso fare l'installazione direttamente da SD?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho provato il downgrade... risultato: HBOOT normale ma non riesco comunque ad accedere all recovery...
avete idee?
-
Scusa ma se hai installato una rom stock vuol dire che hai eseguito una RUU? Se sì allora è normalissimo che la recovery sia stata spazzata via! E per l'HBOOT cosa intendi per normale..? Vuol dire che sei tornato S-ON?
-
scusami.. tutto risolto!!! Mi sono semplicemente reso conto dopo aver scritto che senza il root non potevo avere acccesso alla recovery... o_O
già eseguito nuovamente il root e cyano in arrivo... grazie dell'aiuto!!!