Visualizzazione stampabile
-
Formattare ETX3
Ciao a tutti,molto probabilmente ho venduto il telefono e volevo consegnarlo "pulito", volevo sapere se c'è un metodo per formattare la partizione etx da terminale o devo farla da pc?Se dovessi farlo da pc devo rifare tutta la procedura o basta solo che formatto?
Mi scuso se l' argomento è stato trattato, ma nell app di androidiani non c'è il tasto cerca...
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
per formattare la partiz EXT da recovery --> wipe/sd-ext!! se invece vuoi farlo ritornare all'origine scarichi una RUU e flashi da pc (è un exe)!
-
Ciao ti ringrazio, ma io non ho quella voce... ho solo wipe data/factoryreset, wipe cache partition , wipe dalvik cache, wipe battery stats; come recovery ho la clockwokmod 2.5.0.7
-
Se vuoi venderlo pulito al 100%, utilizza Gparted così elimini tutte le partizioni e formatti l'intera sd come fat32! e sul Desire lanci una bella RUU per piallare qualsiasi cosa tu abbia fatto...tempo stimato: 5 minuti, efficacia operazioni: 100% !!!
-
Alla fine ho fatto cosi, formattato con gparted ( fat32 + etx3 ) e messo su la ic.
MI spiace darlo via, anche se mi arriva il sensaton...