CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Non riesco a scaricare app "pesanti" dal Market - Cyanogenmod7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Non riesco a scaricare app "pesanti" dal Market - Cyanogenmod7

Ciao a tutti.. ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.. per cui apro un thread nuovo.. spero di non fare una cazzata

Ieri ho messo per la prima volta una rom al mio desire - Cyanogenmod7.. ho seguito le vostre ottime guide.. ed è andato tutto bene! (Grazi mille ! )
    Ora però.. ho notato un problema.. non riesco a scaricare alcune app dal market.. ed ho notato che sono solemente app che superano una certa grandezza (circa 3 mega).. per cui.. maps.. adobe flash.. etc..! Quando avvio il download appare l'icona di scaricamento nella barra delle notifiche ma dopo circa un secondo scompare.. e non si scarica nulla..! Ho provato anche a fare di nuovo il flash ma non è cambiato nulla.. anche perchè mi sono rimaste alcune impostazioni della prima cyano.. per cui penso di aver canato qualcosa ...
    Suggerimenti / Soluzioni al mio problema?

Grazie mille

Andrea

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao...anche a me da ieri succede la stessa cosa!!! Avevo la Cyanogenmod7
    7.00 e dopo aver fatto gli ultimi aggiornamenti (7.0.2 e 7.0.2.1)non riesco più a installare Google Maps!! E il fatto strano è che anche tornando alla 7.0.0 la situazione non cambia!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vavabigol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.. per cui apro un thread nuovo.. spero di non fare una cazzata

Ieri ho messo per la prima volta una rom al mio desire - Cyanogenmod7.. ho seguito le vostre ottime guide.. ed è andato tutto bene! (Grazi mille ! )
    Ora però.. ho notato un problema.. non riesco a scaricare alcune app dal market.. ed ho notato che sono solemente app che superano una certa grandezza (circa 3 mega).. per cui.. maps.. adobe flash.. etc..! Quando avvio il download appare l'icona di scaricamento nella barra delle notifiche ma dopo circa un secondo scompare.. e non si scarica nulla..! Ho provato anche a fare di nuovo il flash ma non è cambiato nulla.. anche perchè mi sono rimaste alcune impostazioni della prima cyano.. per cui penso di aver canato qualcosa ...
    Suggerimenti / Soluzioni al mio problema?

Grazie mille

Andrea
    Hai installato la tavola Cyano?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao Angelo, meno male che hai risposto tu che sei un esperto. Io fino a qualche giorno fa non avevo avuto alcun problema con le Gapps (considera che ho la Cyanogenmod7 da circa una settimana) e le riuscivo ad installare senza problemi. Da quando ieri è uscito l'aggiornamento, e poi quello di stamattina, non riesco ad istallare G Maps e ho notato poco fa neppure Rom Manager. Tieni presente che non ho installato la tavola cyano e neppure prima ce l'avevo...Scusa la mia ignoranza

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnny79 Visualizza il messaggio
    Ciao Angelo, meno male che hai risposto tu che sei un esperto. Io fino a qualche giorno fa non avevo avuto alcun problema con le Gapps (considera che ho la Cyanogenmod7 da circa una settimana) e le riuscivo ad installare senza problemi. Da quando ieri è uscito l'aggiornamento, e poi quello di stamattina, non riesco ad istallare G Maps e ho notato poco fa neppure Rom Manager. Tieni presente che non ho installato la tavola cyano e neppure prima ce l'avevo...Scusa la mia ignoranza
    Quando hai fatto il downgrade della rom alla 7.0.0, hai fatto un wipe della cache e della dalvik-cache?

Edit: Che recovery hai?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho la Clockworkmod 2.5.0.7...come avrai capito non sono molto esperto...uso spesso Rom Manager. Quando ho fatto il downgrade non ho fatto i wipe...ora che dovrei fare?

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

ti dovrebbe bastare fare un wipe della cache...
    Il tuo problema è dovuto al fatto che non c'è abbastanza spazio nella cache.
    Si risolve o svuotando la cache o facendola diventare piu grande

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Avevo intuito anche io che il problema riguardasse la cache...ma anche facendo il wipe non ho risolto. Una soluzione l'ho trovata sul forum cyanogenmod utilizzando Simple2Ext...e effettivamente ora riesco ad installare Google Maps...ma non so se è una buona soluzione anche perchè non ho ben capito cosa fa questo programmino.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnny79 Visualizza il messaggio
    Avevo intuito anche io che il problema riguardasse la cache...ma anche facendo il wipe non ho risolto. Una soluzione l'ho trovata sul forum cyanogenmod utilizzando Simple2Ext...e effettivamente ora riesco ad installare Google Maps...ma non so se è una buona soluzione anche perchè non ho ben capito cosa fa questo programmino.
    La migliore soluzione sarebbe quella di reinstallare la rom daccapo facendo un wipe totale. La clockwork facendo i vari wipe parziali non cancelle la dalvik-cache è per questo che hai lo stesso il problema. Se voi un consiglio flasha la Amon-ra 2.0.1 di recovery

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    La migliore soluzione sarebbe quella di reinstallare la rom daccapo facendo un wipe totale. La clockwork facendo i vari wipe parziali non cancelle la dalvik-cache è per questo che hai lo stesso il problema. Se voi un consiglio flasha la Amon-ra 2.0.1 di recovery
    In realtà basterebbe modificare la cache portandola da 5 a 20 mb...

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio