devo fare l's-off per utilizzare quealla batteria o anche quella da 1800?
Inviato dal mio HTC Desire S usando app androidiani
Visualizzazione stampabile
devo fare l's-off per utilizzare quealla batteria o anche quella da 1800?
Inviato dal mio HTC Desire S usando app androidiani
non serve sbloccare il telefono per mettere una batteria maggiorata.
Ma dove hai trovato una batteria da 2400?
HTC Desire S
Ebay arriva dall'Inghilterra
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Si si è quella
Devo sbloccare il boot e cancellare il battwry stats massimo una settimana e vi faccio sapere
Non è da 2430 ma sicuramente è da 2000 dura quasi 20 ore usandolo tantissimo tra chiamate messaggi internet giochi e musica
Inviato dal mio HTC Desire S usando androidiani app
quasi quasi la prendo. :p
20 ore? beh mi sembra un buon risultato,ragazzi ma sicuro che non è roba cinese e che non scoppi dopo un po' :-P spero ovviamente per te di no ehehehe,ora ci penso,una domanda.ma non si può semplicemente metterla? bisogna fare prima qualche procedura a livello di software?
molto interessante...ma perchè non fanno uscire questi smartphone con batterie decenti?
Procedura al livello software s-off e devi cancellare il battery stats.... Cmq ragazzi penso che con la rom miui dovrebbe durare ancora di più....
Inviato dal mio htc desire s usando Android app
scusate l'ignoranza, ma perchè devo fare questo paio di operazioni per cambiare una batteria? sono indeciso anche io se comprare questa da 2430mAh o comprare una batteria esterna tipo la MiLi Miracle
Allora puoi cambiarla però sarebbe inutile perché durerebbe tanto quanto la vecchia..... Devi azzerare per forza le statistiche della vecchia batteria......
...palle ;) leggi qui https://plus.google.com/u/0/10505198...ts/FV3LVtdVxPT
anche se con la batteria nuova ho un guadagno alto,comunque faccio fatica ad usare il cellulare come navigatore o comunque sempre connesso ad internet, quindi io sarei più dell'idea di prendere la batteria esterna.. prima lavoravo in un negozio che vendeva quelle della MiLi e devo dire che sono buone, alla fine ho una batteria portatile con tutti gli attacchi (mp3,navigatore,cell) ad un prezzo non eccessivo.. io mi son fissato sulla miracle,che ha una buona potenza e non costa eccessivamente (su ebay o sul sito vegaaccessori la si trova a 30-35€) e ha 2000 mAh (è la via di mezzo, i modelli vanno da 500 mAh a 18000 mAh)
secondo me conviene sia per versatilità che per spesa (costa un po' di più della batteria ma la uso per qualsiasi cosa, e so per certo che funziona bene)
Il wipe stats non serve a nulla quando si cambia batteria.
Sconsiglio questo tipo di batterie, primo la capacità dichiarata non è reale, secondo sono sprovviste di alcuni componenti che invece le batterie originali hanno.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ho una custodia con batteria integrata. Penso che questa sia una soluzione ideale perché nello stesso tempo hai una protezione e una capacità più affidabile.
Sto cercando di capire se QUESTA batteria (e non questo TIPO ) vale i 12 euro che costa spedizione completa e trovo solo post (icsdia compreso) che sembrano chiacchere da fila alla posta. Prima di postare commenti qualcuno l'ha provata? Ha misurato l'amperaggio? L'ha aperta per dire che mancano dei componenti????
L'unico commento che ha senso e' di Faconzo che l'ha provata e gli e' durata 20 ORE!!!!
Quoto sirkuito, mi piacerebbe sapere se qualcuno (oltre faconzo), l'ha testatae e può darci qualche info in più!
Ho usato la batteria senza connessione internet perché mi sono finiti i 2 giga a mia disposizione e la batteria è durata quasi 72 ore per la precisione 70 ore con un utilizzo assiduo di telefonate ed SMS
Dato che forse non esiste un solo tipo
puoi postare eventuali dettagli tipo numero modello o cose simili. Una foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi anche io sarei interessato a questa fantomatica batteria da 2430 mah che anche se fossero 2000 mah sarebbe gia n risultato fantastico.Ma sarnno affidabili? non è che si surriscaldano e scoppiano? :p...Per favore se qualcuno l'ha provata può portarci testimonianza? grazie mille
é vero faconzo hai ragione scusami,ma quindi me la consigli giusto?Io sono anche disposto a ricaricarlo tutte le sere purchè mi dia la possibilità di usarlo senza troppi pensieri durante la giornata...grazie
Mi dura ora come ora all'incirca 20 ore usandolo per tutto.... :) internet sempre attivo alternando anche la wi fi
ma visto che non sono pratico posso semplicemente togliere la batteria vecchia ed inserire quell'altra senza dover fare nulla?ed infine ho un po' paura che possa scoppiare la batteria o fottermi il cellulare lo so sono paranoie ma anche il prezzo mi sa di fregatura che dici?
Non mi è ancora scoppiata e l'ho pagata 5 euro mi sembra..... Cmq io ho fatto il wipe del battery stats... Anche se alcuni articoli dicono che non serve.... Non scoppia la batteria o almeno a me non è ancora successo e poi non ti fare paranoie inutili...
noooooooooooooo non ci credo sul link che hai mandato tu tempo fa mi dice che l'anuncio è stato chiuso perchè il prodotto non è piu in vendita.Sai dove posso comprarne una?
...dovrebbe essere questa
Confermo è quella