Visualizzazione stampabile
-
valutazione htc desire s
ciao a tutti,
non so se sia lo spazio giusto x discutere di questo, però volevo chiedervi secondo voi a quanto potrei vendere il mio htc desire s considerando che ha 8 mesi di vita e quindi ha ancora piu' di un anno di garanzia e si trova in condizioni ottime senza neanche un graffio?
-
io l'ho appena preso... come mai lo vuoi vendere??? :( ha difetti??
-
no nessuno, però non mi sento molto soddisfatto. non è male come telefono però se riesco a venderlo a un prezzo buono passo al nemico ( i phone)
-
perchè non ti senti molto soddisfatto?
-
diciamo alcuni elementi che ti elenco:
-poco maneggevole nel senso che senza custodia ho la sensazione che mi debba cadere da un momento all'altro dalle mani
- poi qualità della ricezione, in centro città e magari grandi città prende bene ma basta che entro in qualche negozio o vado in città più piccole già la ricezione scende.
-volume dello speaker , delle volte non riesco a sentirlo se ci sono rumori. prima avevo un nokia 5800 e aveva gli speaker fortissimi sembravano una radio.
-lentezza nel scattare le foto e i video fatti in un concerto hanno un fruscio incredibile mentre video fatti in concerto con un i phone sono perfetti.
tra tutti questi credo che il più grave sia la ricezione gli altri non sono vitali come problemi però considerando che 8 mesi fa lo pagai 500 euro mi fan girare le p....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackraiden
ciao a tutti,
non so se sia lo spazio giusto x discutere di questo, però volevo chiedervi secondo voi a quanto potrei vendere il mio htc desire s considerando che ha 8 mesi di vita e quindi ha ancora piu' di un anno di garanzia e si trova in condizioni ottime senza neanche un graffio?
considera che nuovo(no brand) ora si porta a casa con 300€
in genere nei mercatini su internet funziona che per calcolare il prezzo massimo a cui poter vendere un oggetto si usa questa formula:
minor prezzo su internet - iva(facciamo al 20% per arrotondare) = prezzo massimo
nel tuo caso sarebbe: 300€ - 60€ = 240€
poi sta al buonsenso del venditore trovare il giusto prezzo
personalmente un DESIRE S con:
- 8 mesi di vita
- in garanzia con scontrino
- in condizioni ottime(quindi niente graffi su schermo, al massimo qualche segnetto poco visibile sulla scossa)
- completo di scatola e con tutti gli accessori
lo metterei inizialmente a 220€ e nel caso nessuno faccia offerte scenderei al massimo a 180€ scalando 10€ ogni 2/3 giorni e comunque nei momenti giusti e compatibilmente con l'andamento della vendita.
per esperienza ti dico che se vuoi vender qualcosa(soprattutto se la vuoi vendere velocemente) ti devi mettere nei panni del possibile compratore e ragionare di conseguenza ma in generale con buonsenso.
p.s. considera anche che a fine febbraio al MWC verranno presentati nuovi prodotti e nel giro di qualche settimana i prezzi degli attuali smartphone si abbasseranno di conseguenza.
in poche parole: se lo devi vendere vendilo adesso!
-
180 € euro ? te lo compravo io bronkosordo se non lo avessi già comprato.
bè gli altri difetti sono passabili.. ma si sente cosi poco? io ho un d900i che a volte mi fà male tanto è alto il volume.. e devo abbassarlo...
-
Tu a quanto l'hai pagato? Io cmq lo venderei a 240 e se c'è qualcuno interessato bene sennò me lo tengo :)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
io lo sto per acquistare e adesso sono demoralizzato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
io lo sto per acquistare e adesso sono demoralizzato
perchè lo sei?
P.s: io sono uno di quelli che appartiene al gruppo da Roma in giù quindi sta attento alle fregature che posso darti ;)