Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeTvAmPiRe70
Ok...grazie proverò lì anche se è tutto inglese. Ci sentiamo domani. Ciao.
P.s.: Ah dimenticavo quando dò il comando per il flashare la recovery sul telefono in rosso mi appare una scritta che dice in sostanza di non poter tornare all'hboot version cosa del genere...ciao.
-
htc desire s
e' capitato a me se continui a togliere la batteria vedrai che non parte propio piu' ho provato in tutti i modi alla fine e' un problema di scheda devi mandarlo in assistenza e vedrai che dopo andra una bomba
-
Quote:
jampy75it
e' capitato a me se continui a togliere la batteria vedrai che non parte propio piu' ho provato in tutti i modi alla fine e' un problema di scheda devi mandarlo in assistenza e vedrai che dopo andra una bomba
Ciao, quindi non si risolve? Lo devo mandare per forza in assistenza?
Il probloema che com'è ora S-ON con un altro Hboot ed un altra rom non penso che me lo fanno passare in garanzia.
Quindi come devo fare a tornare tutto originale in modo che non si accorgono di tutto?? C'è un modo? Ciao e grazie.
-
Quote:
Giusma
Quindi come devo fare a tornare tutto originale in modo che non si accorgono di tutto?? C'è un modo? Ciao e grazie.
...è quello che tentavo di fare.sembrerebbe difficile ,nelle condizioni attuali tornare S-ON,in quanto non si riesce a flashare l'hboot giusto.
-
...ultimo tentativo.spero che tu abbia un lettore di sd.scarica questo http://dl.dropbox.com/u/11163381/PG88IMG.zip e mettilo nella sd.spegni il telefono,riavvialo in bootloader tenendo premuto vol- e power contemporaneamente,seleziona fastboot e spera che si flashi l'hboot.se tutto fila liscio,puoi eseguire RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe e riavrai il telefono come quando lo hai comprato.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...ultimo tentativo.spero che tu abbia un lettore di sd.scarica questo
http://dl.dropbox.com/u/11163381/PG88IMG.zip e mettilo nella sd.spegni il telefono,riavvialo in bootloader tenendo premuto vol- e power contemporaneamente,seleziona fastboot e spera che si flashi l'hboot.se tutto fila liscio,puoi eseguire
RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe e riavrai il telefono come quando lo hai comprato.
Ciao, no mi riconosce il file all'interno. Parte la procedura ma dopo mi compare quesa dicitura "Can not roll back hboot version"...perchè? Forse dobbiamo cambiare file, dobbiamo provare un altro file? Ciao.
-
...prova con questo http://dl.dropbox.com/u/11163381/PG88IMG.zip stessa procedura di prima,se fila tutto liscio,dovresti riavere la recovery.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
La procedura è ancora in esecuzione....di solito quanto impiega l'operazione? Secondo me si è bloccata la procedura forse non è giusto il file...dimmi tu....
-
...non saprei più cosa dirti.sembra che non ci sia verso di rianimare il tuo telefono.i file che hai provato a flashare sono tutti giusti,ma sembra che il tuo telefono non li digerisca.
-
Quote:
Giusma
La procedura è ancora in esecuzione....di solito quanto impiega l'operazione?
cosa ti scrive sullo schermo?hai riavviato in bootloader,sei andato in fastboot e ti ha chiesto di installare la recovery?