Visualizzazione stampabile
-
...dopo aver parlato con vari guru su xda,siamo arrivati alla conclusione che non c'è più niente da fare.devi portare il telefono in assistenza.da cosa ho capito,se si accorgono del hboot modificato,devi pagare la riparazione (il chip che devono sostituire costa 1/3 del telefono).mi dispiace,ho passato tutto il pomeriggio a chattare con alcuni membri di xda,ma a quanto pare,non c'è soluzione :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeTvAmPiRe70
...dopo aver parlato con vari guru su xda,siamo arrivati alla conclusione che non c'è più niente da fare.devi portare il telefono in assistenza.da cosa ho capito,se si accorgono del hboot modificato,devi pagare la riparazione (il chip che devono sostituire costa 1/3 del telefono).mi dispiace,ho passato tutto il pomeriggio a chattare con alcuni membri di xda,ma a quanto pare,non c'è soluzione :'(
Ma renderlo completamente inaccessible? In brick completo? Neanche quel metodo c'è?
Se li do una tensione più alta in modo da non farlo accendere più, dici che l'assistenza si accorgerà?
Porca miseria...se questi vanno in fastboot leggono il boot e non me lo passano in garanzia...:'(
Grazie...ciao.
-
Quote:
Giusma
Ma renderlo completamente inaccessible? In brick completo? Neanche quel metodo c'è?
Se li do una tensione più alta in modo da non farlo accendere più, dici che l'assistenza si accorgerà?
puoi provare.ho chiesto su xda,ma nessuno sa come brickarlo definitamente.
puoi provare con un fastboot erase hboot ma dubito che abbia successo.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
puoi provare.ho chiesto su xda,ma nessuno sa come brickarlo definitamente.
puoi provare con un fastboot erase hboot ma dubito che abbia successo.
si infatti dubito anch'io....quelli di xda quando servono non sono mai utili;)
cmq molte grazie. ciao