Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeTvAmPiRe70
il link è quello.per installarla,devi fare i tre wipe (ricordi?)poi da recovery
Ho notato qualche difetto nel ricaricare il telefono, mi sono imbattuto in questo articolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...tesso-bug.html .
Uso rom manager come recovery..potrebbe succedere la stessa cosa? Se si, come faccio a scambiarla con 4EXT?
Sempre mille grazie per tutto l'aiuto..;)
-
Ma le ho entrambe, e non mi danno problemi, però per le cose da installate lo faccio da 4ext,se hai pazienza quando arrivo ti passo il link comunque se cerchi sia qua che in xda qualcosa sicuro trovi.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
frrndr75
Ma le ho entrambe, e non mi danno problemi, però per le cose da installate lo faccio da 4ext,se hai pazienza quando arrivo ti passo il link comunque se cerchi sia qua che in xda qualcosa sicuro trovi.
[/URL]
immagino quindi che l'applicazione 4EXT che c'è su google Play non installa anche la recovery del bootloader (quella che si attiva accendendo il tel con il tasto vol giù spinto)..spero di essermi spiegato!!=/
-
si e quella qua se vuoi, e comunque la scarichi dal playstore, pero leggendo il topic che hai detto tu sono andato a controllare una cosa e si le ho installate entrambe pero clockwork e bloccata al avvio da autostarts mentre 4ext no. mi sa che e meglio saperne meglio.
comunque e molto meglio la 4ext e davvero meglio.
-
...lasciate perdere cwm e usate 4ext ;)
-
Rimossa dal desire la usero solo sul antro che a la cyanogen, mi sa che è meglio!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...lasciate perdere cwm e usate 4ext ;)
Come faccio a disinstallare Cmw e installare 4EXT???Dovrò disinstallare anche l'app: rom manager giusto? Comunque il telefono qualche volta non riconoscie la batteria..potrebbe essere dovuto alla recovery, visti anche i problemi di ricarica?
-
Quote:
LukaHermes
Come faccio a disinstallare Cmw e installare 4EXT???Dovrò disinstallare anche l'app: rom manager giusto?
...rom manager lo puoi anche lasciare se vuoi,ma se usi 4ext ,risulterebbe inutile.per installare la recovery 4ext devi seguire le istruzioni di questo link da installazione in poi.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...rom manager lo puoi anche lasciare se vuoi,ma se usi 4ext ,risulterebbe inutile.per installare la recovery 4ext devi seguire le istruzioni di
questo link da installazione in poi.
perfetto, mi consigli la Touch o la Classic?..ma non devo disinstallare Cmw recovery? Un'altra cosa, dopo aver letto questo articolo: [GUIDA] Come flashare Firmware e/o Radio su tutti i telefoni HTC (Sensation, Desire HD, Desire S, ecc…)*|*Htc – Italian Weblog mi sono chiesto, dopo aver cambiato ROM, dovrei aggiornare il firmware e la radio???
Sempre mille grazie
-
io uso la classic ,ma anche la touch và benissimo.non devi disinstallare la cwm ,la 4ext la sovrascrive.
per quanto riguarda radio,se non hai problemi di ricezione,tieni quella che hai.