Il mio desire s si spegne in continuazione....potrebbe essere colpa della rom? altre idee?
Visualizzazione stampabile
Il mio desire s si spegne in continuazione....potrebbe essere colpa della rom? altre idee?
e la saga 3d? come detto prima abbassa magari la frequenza della cpu.
no uso la saga 3d pero sicuramente ci deve essere da qualche parte le impostazioni del overclock cpu ma da come dici mi sa che non ci sei mai andato a modificare li, quindi penso che sia messa la frequenza nemmeno molto alta,ma magari per qualche strano motivo la devi abbasare un po. bhe tentare non costa nulla cerca la frequenza nelle impostazioni e abbassala di un pochino magari si risolve.
ci sta anche che devi aggiornare la rom magari sono usciti dei hotfix nuovi pero devi essere sicuro di che rom gli hai messo su!
diciamo un programma c'è rom manager pero non tutti gli sviluppatori mettono le rom, e comunque anche di li devi sempre fare qualcosa tu,un programma che fa tutto lui non lo conosco di solito si aggiorna manualmente scaricando il file e mettendolo sulla sd, le impostazioni della frequenza saranno su impostazioni devi cercare nei menu ci sara, comunque secondo me non e quello e che devi aggiornare la rom.
io personalmente uso endymion consigliata da netvampire70 e devo dire che va benissimo qua trovi il forum
si con xda se vuoi continuare con saga3d aggiornala quello che non ti posso dire con sicurezza se al aggiornamento v.5.10 devi fare pulizia cache ect... per questo meglio guardare su xda cosa dicono.
devi sempre vedere su xda li ti dicono quali sono i rischi e il massimo e minimo da mettere per non fare casini, dipende sempre da che rom metti comunque al massimo e al minimo non vanno mai messe!
se decidi di provare endymion gia nel forum che ti ho detto prima ci sono le impostazioni e come andarci.
...è sempre consigliato pulire cache e davilk-cache prima di effettuare aggiornamenti ;)
ecco vedi la risposta e arrivata :) menomale!
Cache e davilk-cache???come si fa??? la v5.1 è questa: [ROM] Saga3D v5.1.0 Desire S official Sense 3.0 - fast, stable, aroma installer - xda-developers ? come la installo da recovery? basta salvare il file.zip sulla sd e farlo partire da recovery (uso un mac!!)?? che differenza c'è tra saga3d e non?
la rom è quella del tuo link.saga3d è solo il nome della rom,non esiste una versione non 3d.per cancellare cache e davilk-cache devi entrare in recovery e lo fai da li.se hai già una versione della saga3d e vuoi aggiornare,basta che cancelli cache e davilk-cache e poi ,sempre da recovery,selezioni install from zip,selezioni la rom sulla sd e confermi.se installi exnovo,devi ,oltre a pulire cache e davilk-cache,anche fare wipe factory reset.
Credo di aver capito tutto!=)..solo per scrupolo ( e paura di far danni) provo a spiegarmi passo passo:
1)ho scaricato quella rom in formato .zip la inserisco così com'è nella sd, senza scompattarla? 2)a questo punto, clicco (da recovery) su: apply update from sd card o su install zip from sd card? 3) devo prima fare il wipe; nella pagina principale della recovery mi compaiono due voci di wipe: wipe data/ factory reset e wipe cache partition. Oltre a wipe dalvik cache (che trovo nella sottocartella advanced), devo fare anche il wipe di uno di quei due? 4) è consigliato fare il backup prima di procedere?
Grazie davvero
cos' com'è,senza scompattarla
prima fai tutti i wipe e poi install zip from sd.
tutti e tre.wipe cache ,wipe davilk-cache e in fine wipe data/factory reset
...male non fà ;)
concordo sul fantastico :) e anche sul resto ovvio!
lo trovi su sd--clockworkmod--backup, spegni il telefono rimuovi la sd la metti sul pc e copi, oppure colleghi il telefono al pc ti uscira se collegare al pc o solo carica, scegli collega pc e vai come ti ho detto ok
ricordati solo che prima di scollegare dal cavo usb devi rimetterlo in solo carica, e la stessa cosa vale anche se colleghi la sd al pc fai anche dopo rimozione sicura.
cos'è sense ui..ho fatto bene a farlo installare?
se stiamo parlando della sense 3.5 endymion si hai fatto bene.
ah non lo so mi spiace! dove l'hai visto?
la saga3d,ha ancora sense 3.0.in fase di installazione viene chiesto se installarla o meno.a me,piace l'interfaccia sense,ma è questione di gusti.
sono riuscito ad installare la rom, funziona perfettamente. però ci sono due problemini con applicazioni: non riesco a trovare O/C daemon (che teoricamente doveva essere installato con la rom stessa) e due widget htc mi si sono bloccati in fase di installazione (ho già provato disinstallarli, a fare il wipe di cache e dalvik e sono anche uscito e rientrato da account htc sense), non mi permettono di annullare l'installazione.
O/C daemon è un processo di sistema.non ricordo dove,c'è il modo di cambiare le impostazioni.(o nel menu impostazioni oppure un app).quali sono i due widget htc che ti danno problemi?
...per quanto riguarda O/C daemon,c'è un problema di installazione dalla versione 5 in poi.lo sviluppatore della rom ne è a conoscenza e provvederà a risolverlo dalla prossima versione.bisognerebbe trovare una versione vecchia ed estrapolarlo da li.per quanto riguarda i widgets,non saprei.prova ad installare titanium backup e prova a rimuoverli da li.
...se vuoi un consiglio,cambia rom e metti la endymion ;)
Fallo cambia rom così come adesso è perfetta senza problemi.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)
Questa: [ROM][23 JAN 12][Endymion V3.4|Sense 3.5|GB 2.3.5][kernel V2.1|ControlCenter] - xda-developers quale dei 3 link devo scaricare? il metodo è sempre lo stesso vero? Ma ha sense 3.0 (gli screenshot della endymion non mi fanno impazzire)?? Cos'è il v3.4 updater che trovo all'incirca a metà pagina?