Visualizzazione stampabile
-
Errore contatti
Salve a tutti,
ho un problema con la rubrica, infatti se clicco su "profilo personale" inizia a caricare anche per svariati minuti ma non si apre nulla. Poi se provo a cliccare sulle icone "aggiornamenti e eventi" o "galleria" mi da il seguente errore:
Spiacenti
Interruzione imprevista dell'applicazione Contatti
(processocom.android.htccontacts".
Rirpova.
e l'unica opzione su cui posso cliccare č Termina.
da cosa puō dipendere questo problema? Il cellulare č nuovo, non č stato nč flashato, nč moddato, ecc...
-
ho contattato l'assistenza htc via chat, mi hanno consigliato di fare un soft reset (togliendo la batteria a telefono acceso per 5 minuti), oppure riavviarlo in modalitā provvisoria ma nulla, sempre lo stesso errore!
ho provato a risincronizzare i contatti, a togliere alcune voci dal mio profilo, ma nulla non va proprio....
qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da teto84
ho contattato l'assistenza htc via chat, mi hanno consigliato di fare un soft reset (togliendo la batteria a telefono acceso per 5 minuti), oppure riavviarlo in modalitā provvisoria ma nulla, sempre lo stesso errore!
ho provato a risincronizzare i contatti, a togliere alcune voci dal mio profilo, ma nulla non va proprio....
qualcuno potrebbe aiutarmi?
In modalitā provvisoria ti fa lo stesso errore?
Che versione hai di android?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
coolwop
In modalitā provvisoria ti fa lo stesso errore?
Che versione hai di android?
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
Ho la 2.3.5 esi, il problema si verifica anche in modalitā provvisoria!
Dall'assistenza mi hanno detto di provare a sincronizzare nuovamente i contatti, ma nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da teto84
Ho la 2.3.5 esi, il problema si verifica anche in modalitā provvisoria!
Dall'assistenza mi hanno detto di provare a sincronizzare nuovamente i contatti, ma nulla!
Hard reset?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Il problema me lo da solo nella scheda Profilo Personale, gli altri contatti vengono visualizzati/sincronizzati regolarmente!
secondo me č un problema di sincronizzazione, e mi sembra esagerato fare un hard reset!
cmq grazie per il consiglio, se non trovo nulla di meglio forse lo seguirō!
-
Quote:
Originariamente inviato da
coolwop
per ora l'unica soluzione č fare un hard reset! ma facendo un backup con MyBackup Pro riesco a salvare tutto anche le applicazioni scaricate?
Ma č pericoloso fare l'hard reset?
-
Ho fatto un hard reset come mi aveva consigliato coolwop ma, dopo aver ripristinato il backup dei contatti, il problema si č riproposto.
Credo sia dovuto al fatto che mi vanno in conflitto gli account gmail, facebook e tutte le altre info che raccoglie dal web, perchč fino a quando non procedo alla sincronizzazione va tutto bene! ho scritto anche ad htc e sto aspettando che mi rispondono, magari loro sanno dirmi qualcosa anche se l'assistenza della chat non ha saputo risolvere :(
-