Visualizzazione stampabile
-
aiuto sbrand
sono una frana non ci ho capito nulla di ste guide del cavolo danno tutto per scontato.
chi mi da una mano per favore con lo sbrand passo a passo con tutti i passaggi da eseguire ecc..
guardate non sò proprio da dove partire.
HELP :-\ e per favore non mi chiudete il post spero di averlo messo nel posto giusto.
-
...hai provato a leggere questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ire-s-tim.html?
...di più , non saprei come aiutarti ;)
-
sembra ben fatta, mi metto al lavoro subito.
te ne sono grato davvero molto.
poi ti farò sapere come è andata.
-
ma quando digito i prompt per i comandi mi dice : "adb" non e riuscito come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacoYmar91
ma quando digito i prompt per i comandi mi dice : "adb" non e riuscito come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. come mai??
ti sei posizionato nella cartella android-win-tools prima di dare il comando?
-
Non ho capito in che senso devrei fare? perche' non capisco molte cose banali per voi, per quello. Sono una frana in materia.
-
Quote:
PacoYmar91
Non ho capito in che senso devrei fare? perche' non capisco molte cose banali per voi, per quello. Sono una frana in materia.
quando apri il prompt dei comandi,se non erro,sei posizionato nella seguente cartella c:\Users\"nome utente".per dare i comandi,devi essere nella cartella c:\android-win-tools.
-
no nulla ho fatto quanto detto da te alla lettera ma il problema persiste sempre quel messaggio lì mi da.
-
Quote:
PacoYmar91
no nulla ho fatto quanto detto da te alla lettera ma il problema persiste sempre quel messaggio lì mi da.
....riesci a postarmi uno screenshot dei comandi che dai da prompt?
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
....riesci a postarmi uno screenshot dei comandi che dai da prompt?
guarda c'è l'ho fatta ma solo che ora non mi passa il simbolo da $ a # e precedentemente mi si riavvia il cel quando do il comando : /data/local/tmp/tacoroot --setup ma nulla tento parecchie volte di pigiare volume meno allo spegnimento automatico mi esce sempre la schermata come quando aggiorni il cel, cioè figura tutta nera con il dispositivo in piccolo ed pero' il triangolo in rosso e non fà più niente, quando dovrebbe darmi il segno del download.
-
Quote:
PacoYmar91
guarda c'è l'ho fatta ma solo che ora non mi passa il simbolo da $ a # e precedentemente mi si riavvia il cel quando do il comando : /data/local/tmp/tacoroot --setup ma nulla tento parecchie volte di pigiare volume meno allo spegnimento automatico mi esce sempre la schermata come quando aggiorni il cel, cioè figura tutta nera con il dispositivo in piccolo ed pero' il triangolo in rosso e non fà più niente, quando dovrebbe darmi il segno del download.
???????????? scusa ma non ho capito qual'è il problema ;)