ciao a tutti ragazzi...
ho letto in giro che uscirà il nuovo ics 4.0 anche per desire s fra poco.
è vero?
Inviato dal mio HTC Desire S
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi...
ho letto in giro che uscirà il nuovo ics 4.0 anche per desire s fra poco.
è vero?
Inviato dal mio HTC Desire S
...sembrerebbe di si ;)
Si diceva ad aprile!
Ma gira anche un altra voce in estate! Quindi bohhhh!
...quindi,aspettiamo che esca ;)
Io ho sentito l'htc via chat per un info.. e gli ho chiesto dell aggiornamento.. e mi ha detto aprile... Però tra poco siamo a maggio..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
io leggendo qua e la, ho sentito che desire S e Z non avranno l'aggiornamento alla 4....
Un paio di mesi fà, dai canali ufficiali di HTC, diedero come sicuro l'aggiornamento ad Ics e Sense 3.6 a fine aprile.
Attendiamo fiduciosi.
Chi va a chiedere info sulla chat dell'htc?
come si fa a scrivere sulla chat di HTC che semmai chiedo io?
Vai sul sito.. assistenza e poi chat online con assistente.. è facile...
Dai dai chiediamo!
ho appena contattato la chat online HTC e ho una notizia bella e una brutta.
Il nostro desire s riceverà l'aggiornamento ufficiale, ma lo riceverà verso al fine di quest'anno
Immaginavo... Perfidi e avidi di aggiornamenti..
secondo voi...... per chi stà tentando di rootare il desire s..... sarà meglio fare tutto e poi aggiornare? oppure il 4.0 è rootabile + facilmente? a quanto leggo per sbloccarlo + la versione è vecchia e meglio è...
Ma visto che ics ufficiale non arriva.. esiste una versione non ufficiale?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ho chiesto alla chat e hanno detto che arriva entrò fine anno..
we pimpa visto che parli di versioni non ufficiali alla fine hai fatot il root? e se si come? io ho il terrore di brikkare il cell :'(
No ho la paura pure io...
Però mio fratello lha fatto sul Galaxy s 2 e non è Stato difficile... Praticamente è più complicato capire come fare..
Poi ci affidereMo al vampiro...
Tu che rom vuoi mettere?
Ragazzi per fare il root non ci vuole niente sono pochi passaggi e facili! il difficile è rimettere tutto a posto!
Per le rom vi do un link dove c'è la lista di tutte le rom possibili da mettere sul nostro Desire s
[INDEX][06 MAY 12] INDEX of ROMS/RECOVERY/ROOT/GUIDES/HBOOT/RADIOS/TWEAKS etc - xda-developers
Si io dicevo tante le volte avviene l aggiornamento ufficiale dopo è un po una pizza rimettere s-on e aggiornarlo!
Ovviamente se fai tutto con htcdev è tutto piu semplice ma si perde la garanzia!
Ps: a me come rom piacciono la CoreDroid
e la CyanogenMod (la 7 o la 9 tutte e due)
Htc intende rilasciare ics con sense 3.6 nel periodo luglio agosto...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Desire s, incredibile s e evo 3d
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
io ho parlato con una operatrice di questo fatto tramite la chat ufficiale di HTC e mi ha risposto dicendomi che l'aggiornamento ad android 4.0 arriverà sia su htc desire s no-brand che su desire s brandizzati (con qualche giorno di ritardo) INTORNO A NOVEMBRE DICEMBRE 2012... quindi ci sarebbe da aspettare ancora un po non penso proprio che per questa estate ci aggiorniamo :(
ho parlato ora con l'assistenza htc e mi hanno detto che il desire s ancora non ha una data ufficiale per l'aggiornamento, ma lo riceverà in estate!!!
È bello vedere che in HTC sanno bene cosa fanno :D