Visualizzazione stampabile
-
Problema aggiornamento
Ho preso da poco questo cellulare e volendolo aggiornare ad Android 2.3.5 e htc sense 3.0, scarico i 227 MB, dò l'ok per l'installazione e dopo qualche minuto scompare la barretta verde d'installazione e appare un simbolo del telefono con un triangolo e un punto esclamativo rosso... e ovviamente il tutto si blocca... cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie
-
A me è filato tutto liscio.. senza problemi..
Non è che devi formattarlo?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
A me è filato tutto liscio.. senza problemi..
Non è che devi formattarlo?
Dopo il primo fallimento, ho fatto "ripristina dati di fabbrica", ho riscaricato l'aggiornamento ma continua adare problemi...
-
se schiaccio tasto di accensione + volume up mi viene fuori
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
Installing update...
Copying fotaBoot to /data/system for customize reload...
Verifying current system...
assert failed: apply_patch_check("/system/app/Maps.apk", "[serie di lettere e numeri]", "[altra serie]")
E: Error in /sdacard/download/OTA_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.8-1.47.401.4_release_225210fmxlt12djw1sr7y5.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Nessuna idea?
-
potrebbe essere corrotto lo zip dell'aggiornamento oppure potresti avere problemi con la sd.
prova a formattare la sd (dopo aver fatto un backup) e riprova a scaricare l'aggiornamento.
-
Non è la sd... l'ho appena formattata.
Cmq è strano che sia lo zip, l'avrò scaricato mille volte l'aggiornamento. Mi conviene aggiornarlo via pc? dove trovo il fila da scaricare? Scusatemi ma sono nuovo del mondo android e devo ancora orientarmi bene..
Grazie
-
se non hai un telefono brandizzato,scarica questo e procedi con l'aggiornamento tramite pc.
-
Grazie mille, ultima richiesta. Per caso è possibile trovare il file su un altro sito di host? rapidshare ha bloccato a 30kb/s la velocità di download per i non premium user... di questo passo e con la mia connesione rischio di non finire mai il download rotfl
-
prova a fare una ricerca con google.io adesso non ho tempo di fare l'upload su un host più veloce.;)
-
grazie mille... alla fine ci son riuscito.