Visualizzazione stampabile
-
Android 4 ICS o no?
Ciao a tutti,
stamattina ho postato su FB HTC Ita la fatidica domanda in oggetto: Android 4 ufficiale su Desire S.?
Prima mi dicono "si ma nn si sa quando!"
Poi (adesso) mi dicono "pikke! no x' nn è compatibile con HW"
Possibile che un aggeggio con 1 (uno) anno di vita sia già OBSOLETO? un po' troppo, no?
Cioè: ho ancora un anno di garanzia, e ho in mano un prodotto già vecchio...mah. Sarebbe come avere una "Fiat Tipo" in garanzia oggi..
Chi sa di più mi dica, anche se le speranza sono poche, vista l'esperienza di Samsung (che abbandona gli smartphone il giorno stesso che li compri!!)...
Ciao
-
In un post precedente.è stata contattata htc, la risp è stata fine 2012. Ciao
-
Si all inizio si diceva fine aprile ma ormai è passato poi hanno detto d'estate, ma infine è stato dichiarato per fine anno!
Lo abbiamo chiesto anche nel sito dell HTC!
Cmq si sta prolungando i tempi perché l ultima versione (ICS) è molto pesante per un one-core e quindi stanno cercando di minimizzarla come hanno fatto per il sensation!
-
Ma non possiamo metterla su non ufficiale ics ?
Domani provo a chiedere ancora alla chat htc di assistenza... cioè io ho comprato questo cellulare perchè mi avevano detto ce aveva ics...
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Ho chiesto oggi alla chat htc e mi hanno detto che arriva entro fine anno.. però non sanno la data precisa...
-
io ho parlato con una operatrice di questo fatto tramite la chat ufficiale di HTC e mi ha risposto dicendomi che l'aggiornamento ad android 4.0 arriverà sia su htc desire s no-brand che su desire s brandizzati (con qualche giorno di ritardo) INTORNO A NOVEMBRE DICEMBRE 2012... quindi ci sarebbe da aspettare ancora un po non penso proprio che per questa estate ci aggiorniamo
-
Si questa estate ci aggiorniamo alle 3.6 a dicembre alle 4.0!
-
Si ma è molto sicura la htc.... Siamo in buone mani lol