CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consumo anomalo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kRel
    Guest
    Predefinito

Consumo anomalo batteria

Da qualche giorno, ho notato un consumo di batteria, superiore a quello a cui mi ero abituato dall'acquisto. Per contro l'uso del palmare è rimasto più o meno lo stesso rispetto a quando consumave meno.

E' anche possibile un naturale decadimento della stessa, tuttavia volevo chiedere se all'origine ci potesse essere qualche applicazione responsabile. Aggiungo di aver scaricato poca roba ultamamente, e solo dal PlayStore. Faccio un uso accorto e limitato del download pertanto escluderei infezioni virali.

Le applicazioni ultimamente installate - citandole in ordine sparso - ed escludendo quelle canoniche di google tipo maps sono:
    - Instagram
    - Lookout

Quelle in esecuzione visibili - esclidendo quelle di HTC e conosciute di google - persistenti anche dopo un reset sono:
    - Poweramp, ma l'ho installata da qualche mese e non mi pare abbia contribuito particolarmente al consumo dellla batteria
    - Lookout, installato da poco che si ciuccia ben 10 MB di memoria
    - facebook
    - Google Play Store (processo che ho scoperto solo ora in esecuzione... prima non c'era...)
    - CSPeopleSyncService (??? qualcosa che ha a che vedere con PlayStore ? - anche questa non l'avevo notata prima)

Ringrazio chi vorrà darmi qualche consiglio in merito, e saluto tutto il resto del "club"... Ciao !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Anche a me ultimamente succhia molto.. se tengo accesa la rete mobile tutto il giorno e lo uso normale... Ogni tanto lo guardo e lo uso.. mi arriva alle sei di sera morto....
    Senza la rete dati attiva mi arriva a sera con il 40%

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

Permessi di invio