Problemi che avete riscontrato
Ciao a tutti,
lascio questo post perchè ho aggiornato da una settimana il mio htc Desire S e devo dire che non ho riscontrato i problemi da voi fatti notare.
Il cell è rimasto fluido e nella navigazione non ho riscontrato problemi.
Ecco la mia richiesta:
Possiamo fare una lista chiara e precisa di tutti i problemi che avete riscontrato?
Faccio questa domanda per poi verificare in modo esatto sul mio htc tutti i vostri problemi e lasciare un nuovo post con quello che ho riscontrato.
Grazie a tutti.
R: Desire S: vale la pena passare a 4.0?
A me diversamente la wi-fi rimane sempre connessa, ma quello che mi succede a volte è che la connessione dati (che tengo accesa sempre) mi si disconnette senza un motivo apparente. Dapprima ho pensato che si staccava quando è in carenza di batteria ma poi ho visto che succede anche a batteria carica. Quindi o ICS ha una gestione diversa delle risorse per cui la stacca quando è vengono a mancare oppure non che qualche settaggio che non ho trovato.
ah... poi un'altra cosa, ma su ICS c'è la possibilità di settare il risparmio energetico? a me onestamente va bene anche che faccia tutto lui in automatico... ma la possibilità di agire su qualcosa mi pare veramente strani che non ci sia.
:thumbdown:
Io ho aggiornato poco dopo uscita la Ruu e avevo il telefono brandizzato Tim senza averlo sbloccato! Ho aggiornato senza problemi, l'aggiornamento chiaramente ti toglie tutte le personalizzazioni Tim (logo all'avvio, temi particolari, ecc).
Per quanto riguarda la garanzia, il tizio del servizio assistenza mi disse che se aggiorni la garanzia non coprirà più problemi derivanti dal software, ma continua a valere per un qualsiasi problema di tipo hardware! Così mi hanno detto...