Visualizzazione stampabile
-
Allora....
Wind blocca la connesione sui server pop di Telecom (virgilio).
Se vuoi esserne certo al 100% dal dispositivo fai un telnet sulla porta 110 del server pop di virgilio (se non erro il server pop dovrebbe essere in.virgilio.it)
Di conseguenza
telnet in.virgilio.it 110
Questo da riga di comando altrimenti trovi nel market un sacco di app col comando telnet
Ciao
Fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
germano77
Allora....
Wind blocca la connesione sui server pop di Telecom (virgilio).
Se vuoi esserne certo al 100% dal dispositivo fai un telnet sulla porta 110 del server pop di virgilio (se non erro il server pop dovrebbe essere in.virgilio.it)
Di conseguenza
telnet in.virgilio.it 110
Questo da riga di comando altrimenti trovi nel market un sacco di app col comando telnet
Ciao
Fammi sapere
Ho provato con un'app...mi dice connessione rifiutata....non so però se ho fatto correttamente, sono un po' ignorante in materia : (
-
Prova con questa:
https://play.google.com/store/apps/d...YS50ZWxuZXQiXQ..
Non dovrai fare altro che mettere come indirizzo in.virgilio.it e come porta (box destro) 110.
Dimmi che risultato ti da, anche se penso di non sbagliarmi.
E' il mio lavoro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
germano77
Allora, mi da questo risultato:
+OK POP3 PROXY server ready ...CON UN LUNGO CODICE...poi dopo un pochino mi dice "error while receving from server: Error while reading socket."
-
Mi sa che ha ragione germano, non pensavo che potesse essere colpa della rete!
Aspettiamo lui per la soluzione!
Inviato dal mio GT-I8150 usando il mio GT-I8150
-
Ciao,
purtroppo non c'è verso è come immaginavo.
L'unica soluzione è che dal sito di gmail ti configuri la ricezione di account esterni.
Cosi sulla posta di gmail riceverei anche quella di virglio.
Buon weekend.
-
Un alternativa potrebbe essere un client col supporto proxy (ammesso che esista) ma non so dal punto di vista della sicurezza!
La soluzionr migliore mi sembra quella di gennaro77.
Oppure guarda se dal sito di virgilio trovi indacazioni su come risolvere il problema, anche google puo aiutare!
-
Facendo qualche ricerca scopro che e un blocco imposto da virgilio!
Se vuoi scaricare la mail dai loro server devi usare una connessione tim o alice!
Esiste un app che risolve parzialmente i problemi ovvero l'app mobile di virgilio.
La soluzione migliore per me rimane reindirizzare la posta di virgilio im un altro account
-
ok...allora farò così......Grazie mille a tutti!
-
Avrei un'altra domanda....Skype mi si disconette dopo circa mezz'ora anche se ho impostato di non disconnettersi mai...?!?!? e poi non riesco a cambiare suoneria, sempre per skype. Ci sono dei rimedi??