Visualizzazione stampabile
-
Data e ora
Ciao a tutti dopo un anno di uso e soddisfazione del Desire S, sono di nuovo qui per chiedervi una piccola precisazione.
E' normale che quando mi capita di togliere la batteria il telefono perda l'impostazione della data ritornando indietro nel tempo al 1 Gennaio 1980?
-
Non lo so...è successa la stessa cosa a me e proprio dopo aver tolto la batteria... :confused:
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Potrebbe essere rotta la batteria dell'orario. So questo perchè a me è successa stessa cosa!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
In che senso rotta la batteria dell'orario?
-
I tel hanno 2 batterie
Una alimenta tutto l'altra l'orologio e altri componenti
Questa non è molto resistente e dopo alcuni cicli si può rompere
Clicca su Thanks
-
A ok capito :)
Cosa si può fare?
-
Non lo so prima prova a vedere se è un problema di software. Sennò lo devi mandare in garanzia.
Clicca su Thanks
-
Ok grazie :D
-
Dopo vari cicli di carica / scarica le batterie perdano la capacita di assumere mA (milli ampere) ... [studio eletrotecnica]
Non è assolutamente problema software prechè si tratta di collegamenti puramente hardware..
Se è stata una cosa improvvisa da un giorno all'altro probabile che si siano dissaldati dei componenti oppure se è stata una cosa che è venuta col tempo dirrei che è normale...
Se hai la garanzia portarlo in assistenza non fa mai male ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeWol
Se hai la garanzia portarlo in assistenza non fa mai male ;)
La garanzia è andata, ormai l'ho aperto così tante volte rotfl
Se non costa tanto e si può sostituire me lo farò da me. La prox volta che apro la cerco.
Grazie a tutti per le risposte.