Visualizzazione stampabile
-
Acquistato ieri
Buongiorno a tutti. Acquistato ieri il desire S. Sarà in consegna presumo mercoledì. Evviva. Al momento sto usando un desire che è ancora fantastico e perfetto. Sto pensando se tenerlo come secondo cellulare per il lavoro oppure se metterlo in vendita. Eventualmente qualcuno di voi sarebbe interessato ad un bel desire con neanche un anno di vita e senza segni di usura xké usato sempre con custodia?
-
la batteria del desire quanto ti dura in media?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo988
la batteria del desire quanto ti dura in media?
arrivo tranquillamente a fine serata con circa il 30% residuo. Poi ogni notte lo carico. Acceso 16 ore di cui circa 3:30 con display acceso. Lo utilizzo molto per email sia gmail che email del lavoro, 5 telefonate in media, navigazione in internet e qualche sms. Sempre connesso al 3G e al WIFI in casa.
-
Acquistato ieri! Fantastico!
-
Cazz io per arrivare cosi Ho installato juice defender altrimenti a fatica arrivavo all'ora di pranzo. Con parecchi account Facebook Twitter gmail e exchange
Sent from my HTC Desire S using Tapatalk
-
Io no non ho mai avuto grossi problemi ad arrivare a fine giornata. Desire s come va invece? A me è arrivato oggi ma ancora non l'ho scollegato dalla presa.
-
Io parlo del desire s :(
-
Spero di no altrimenti mi tengo il desire e vendo il desire S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
Io parlo del desire s :(
Dimmi una cosa: ho trovato 2 problemini sul mio nuovo desire S. Non conosce palore elementari come già oppure più e quando si aggiunge una nuova parola nel vocabolario non si può aggiungere l'accento. Secondo problemino: se ho la suoneria del cellulare a volume non massimo ed effettuo una chiamata quando riattacco mi trovo la suoneria al massimo. Sono 2 cose fastidiose. Succede anche a te? Grazie.
-
Vorrei prenderlo anche io ma ho qualche dubbio sulla qualità dello schermo, voi che ne pensate?