Visualizzazione stampabile
-
Acquistato ieri
Buongiorno a tutti. Acquistato ieri il desire S. Sarà in consegna presumo mercoledì. Evviva. Al momento sto usando un desire che è ancora fantastico e perfetto. Sto pensando se tenerlo come secondo cellulare per il lavoro oppure se metterlo in vendita. Eventualmente qualcuno di voi sarebbe interessato ad un bel desire con neanche un anno di vita e senza segni di usura xké usato sempre con custodia?
-
la batteria del desire quanto ti dura in media?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo988
la batteria del desire quanto ti dura in media?
arrivo tranquillamente a fine serata con circa il 30% residuo. Poi ogni notte lo carico. Acceso 16 ore di cui circa 3:30 con display acceso. Lo utilizzo molto per email sia gmail che email del lavoro, 5 telefonate in media, navigazione in internet e qualche sms. Sempre connesso al 3G e al WIFI in casa.
-
Acquistato ieri! Fantastico!
-
Cazz io per arrivare cosi Ho installato juice defender altrimenti a fatica arrivavo all'ora di pranzo. Con parecchi account Facebook Twitter gmail e exchange
Sent from my HTC Desire S using Tapatalk
-
Io no non ho mai avuto grossi problemi ad arrivare a fine giornata. Desire s come va invece? A me è arrivato oggi ma ancora non l'ho scollegato dalla presa.
-
Io parlo del desire s :(
-
Spero di no altrimenti mi tengo il desire e vendo il desire S
-
Quote:
Emblema
Io parlo del desire s :(
Dimmi una cosa: ho trovato 2 problemini sul mio nuovo desire S. Non conosce palore elementari come già oppure più e quando si aggiunge una nuova parola nel vocabolario non si può aggiungere l'accento. Secondo problemino: se ho la suoneria del cellulare a volume non massimo ed effettuo una chiamata quando riattacco mi trovo la suoneria al massimo. Sono 2 cose fastidiose. Succede anche a te? Grazie.
-
Vorrei prenderlo anche io ma ho qualche dubbio sulla qualità dello schermo, voi che ne pensate?
-
Quote:
Tauro
Vorrei prenderlo anche io ma ho qualche dubbio sulla qualità dello schermo, voi che ne pensate?
Io sto usando contemporaneamente il desire amoled e il desire S. Trovo che il desire S sia paragonabile al desire con amoled. Non trovo sostanziali differenze. Hanno entrambi degli ottimi schermi.
-
ma nella confezione c'è anche una micro sd, perchè la memoria interna è davvero poca
-
Certo. Da 8 giga. Ma non tutte le applicazioni si salvano su SD e quelle che si possono salvare lasciano sempre una parte di dati nella memoria interna.
-
a grazie, allora meno male che non l'ho comprata....
è di 2 o 4 classe
-
Quote:
anto66
a grazie, allora meno male che non l'ho comprata....
è di 2 o 4 classe
Sinceramente non lo so ma non ho mai notato rallentamenti né su questo né sul desire 1
-
Ragazzi, un consiglio... mi hanno proposto uno scambio... il mio desire + 100 euro per un desire S con un mese di vita... cosa ne pensate? Scambio equo? O me ne pentirò? :D
-
Quote:
lisoform2003
Ragazzi, un consiglio... mi hanno proposto uno scambio... il mio desire + 100 euro per un desire S con un mese di vita... cosa ne pensate? Scambio equo? O me ne pentirò? :D
assolutamente no. io sto usando il desire per lavoro visto che nessuno me lo compera e il desire S come cellulare personale. Il desire S è stupendo. esteticamente più carino e per prima cosa ha una memoria interna di 1GB e è ancora più veloce del desire. Molto comodo anche il fast boot, accensione rapida in 5 secondi... Sul desire S ho qualche bug di poco conto ma che spero risolvano al prossimo aggiornamento. Ma come mai vende il desire S dopo solo 1 mese e in cambio vuole un cellulare inferiore?
-
Quote:
lorenz1982
assolutamente no. io sto usando il desire per lavoro visto che nessuno me lo compera e il desire S come cellulare personale. Il desire S è stupendo. esteticamente più carino e per prima cosa ha una memoria interna di 1GB e è ancora più veloce del desire. Molto comodo anche il fast boot, accensione rapida in 5 secondi... Sul desire S ho qualche bug di poco conto ma che spero risolvano al prossimo aggiornamento. Ma come mai vende il desire S dopo solo 1 mese e in cambio vuole un cellulare inferiore?
infatti me lo son chiesto anche io.. sto cercando di indagare :) dunque tu consiglieresti lo scambio?
-
-
Quote:
lorenz1982
Certo ma non mi fiderei
infatti sono in attesa di notizie.. se proprio dovesse essere una bufala mi tengo il mio desire superamoled :)
-
Ragazzi il cellulare e' davvero uno spettacolo, credetemi io ho installato di tutto di più e va come una bomba, esteticamente una favola, ma il fatto che i developers Lo abbiano snobbato ti fa pensare.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
ma con il Desire S la musica con gli auricolari in dotazione si sente veramente bene e forte, oppure per la musica questo telefono ..... non è un gran chè
-
ottimo telefono secondo me, stabile e veloce a livello software bella la scocca in alluminio e la batteria non consuma molto. secondo me ha solo due difetti il segnale rete e wireless poco potenti soprattutto quello wireless.
-
riuscite a dirmi se è compatibile con temple run, asphalt 6, fifa 12 e real football 2012? Perchè sarei intenzionato a prendermelo però a me interessano molto i giochi e soprattutto mi interessa sapere se senterò la differenza dal mio attuale wildfire s