Ciao ragazzi , una domanda : Ho un desire s , ma non ce la possibilità di visualizzare nei contatti soltanto i numeri del telefono e non pure della sim ? Io che lì Ho salvati Su entrambi lì Ho tutti doppi :( grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi , una domanda : Ho un desire s , ma non ce la possibilità di visualizzare nei contatti soltanto i numeri del telefono e non pure della sim ? Io che lì Ho salvati Su entrambi lì Ho tutti doppi :( grazie!
Nn conosco il telefono ma nella rubrica...tra le impostazioni nn ti fa scegliere quali contatti visualizzare?
Cmq magari nella sezione x il tuo telefono qlc ti può aiutare meglio...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Diciamo che nella voce contatti si... ma vorrei una sorta di filtro nella prima schermata quando clicco Su telefono.
Grazie della risposta
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
su telefono non vedi i contatti...vedi le ultime hiamate/sms inviate/ricevute....o no?
Quindi non credo tu possa far apparire una volta sola un nominativo se per esempio ti ha mandato un sms e gli hai risposto subito....ovvio ke nell'elenco ti compia doppia...una volta con la freccia arancione e una volta verde ;)
diciamo ke è più un elenco attività....
Questo vale sul mio ma credo sia una cosa comune a tutti...se poi cambia sul tuo cel allora ritiro tutto e scusa il fraintendimento ;)
Vai su rubrica. Impostazioni. Impostazioni visualizzazioni e scegli il tipo di memoria
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
o_O Casaprocida scusa...ma ripeti la stessa cosa ke ho detto io nonostante abbia detto ke non è quello ke cercava?
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Inanzitutto grazie della risposta . Comunque si hai ragione a metà :) ovvero cliccando Su telefono le prime voci sono si una sorta di registro chiamate, ma scendendo c'è una riga e parte la rubrica . Attenzione io arrivo da un Nokia quindi sono decisamente spaesato! :)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Allora è diverso dal mio.
Io ho solo il registro....poi x la rubrica c'è un pulsante in alto a destra.....
Nn riesco a capire cm sia articolato il tuo "telefono" e quindi proporrei di spostare la discussione nella sezione x il tuo cel visto ke nn è una cs uguale x tutti... ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
sposto nella sezione del Desire in quanto l'interfaccia Sense propone opzioni particolari anche nella rubrica.
@Dreamer81: ricambio l'augurio
Quella visualizzazione è una cosa in più della Sense rispetto ad Android standard e vengono mostrati tutti i contatti, per vedere i contatti "filtrati" devi andare nella scheda dei contatti, dove è possibile impostare la visualizzazione come hanno già detto (menu>visualizza> e deselezioni "SIM").