-
e in più la sense 3.0... forse lo aggiorneranno alla 2.3.5 per poi abbondanarlo
-
-
-
Ma che disfattista!
A me la notizia che il Ds sarà il primo htc con android 2.3.5 mi fa ben sperare.
Oltretutto che non fosse l'ultima ruota del carro è stato dimostrato anche dal supporto ufficiale (fin dall'inizio, ed unico tra gli htc) della videochiamata di skype al momento della presentazione dell'app dedicata.
Rimane il mistero del sito web...
-
-
Ma è vero che tolgono il tethering
col 2.3.5?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
-
Sembra che nella versione cinese (l'unica pubblicata finora) effettivamente sia stato eliminato il tethering.
Speriamo che nella versione europea non avvenga, ma dubito. Da tempo il tethering dà fastidio a molti operatori mobili, che a causa del tethering non riescono a mungerci come vorrebbero (e credetemi vorrebbero spremerci tanto tanto tanto tanto tanto ... e forse anche di più).
Però mi sembra che nel market android ci siano app di terzi che lo permettono, quindi sembrerebbe un problema aggirabile...
-
Il seguente Utente ha ringraziato baxxx per il post:
-
Senior Droid
io ho preso un htc legend 400€ ad aprile 2010 dopo pochi mesi dall'uscita e a maggio era già fuori produzione...assurdo!
da allora ho odiato htc!!!
-
-
A me in chat direttamente con gli assistenti htc hanno detto che e' solo un problema del sito italiano indicandomi quello in lingua inglese dove in effetti il desire s e' ancora normalmente presente(su htc.it manca invece da circa un mese o piu'). Casomai provate anche voi a chiedere sul loro sito in chat e vedere se vi danno la stessa risposta...Io comunque ce l'ho da 3 mesi e mi ci trovo strabene sotto ogni punto di vista. Consigliatissimo.
-
Permessi di invio