Visualizzazione stampabile
-
me lo consigliate???
ciao ragazzi, io ho avuto un wildfire come primo android e ne sono rimasto piacevolmente stupito...ora però voglio qualcosa di più e l'ho venduto per acquistare un desire o nexus...anche se pian piano sto iniziando a fare un pensierino per il desire S, magari usato che si trova anche a 300€...voi che ce lo avete me lo consigliate???
Grazie anticipatamente per le risposte ed i consigli!!!
-
Ragazzi nessuno può darmi un consiglio?!?!
Ve ne sarei molto grato...
-
io ne ho preso una ma non ti saprei dire come va perchè non mi è ancora arrivato, se puoi aspettare qualche giorno appena mi arriva ti dico le mie impressioni.
-
io l'ho preso un mese fa, è il mio primo android e mi trovo bene.
-
grazie ad entrambi!
@cristofer: l'hai preso nuovo? Se si potrei sapere dove e a quanto se non chiedo troppo?
-
io l'ho preso con l'abbonamento tim a 10 euro al mese. lo puoi prendere in qualsiasi centro tim, ma non ti saprei dire quanto costa in negozio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristofer
io l'ho preso con l'abbonamento tim a 10 euro al mese. lo puoi prendere in qualsiasi centro tim, ma non ti saprei dire quanto costa in negozio.
e per quanti mesi? hai anche il traffico compreso nei 10 mesi?
-
puoi fare l'abbonamento che vuoi, poi devi aggiungere 10 euro per 24 mesi e ti prendi il telefono. se vedi sul sito della tim ti rendi conto da solo.
-
Quote:
cristofer
puoi fare l'abbonamento che vuoi, poi devi aggiungere 10 euro per 24 mesi e ti prendi il telefono. se vedi sul sito della tim ti rendi conto da solo.
scusa ma sul sito della tim non riesco a trovare l'offerta che dici...se mi posti il link mi fai un favore!
-
Scegli il tuo Smartphone - TIM
io ho fatto tutto compreso 500, venivo da wind quindi pago 19 euro al mese per le telefonate + 10 per il desire s. dopo 12 mesi comunque vado a 29 le telefonate + 10 di telefono. io ho preso il cell con loro solo perché dovevo già fare l'abbonamento, altrimenti penso che l'avrei acquistato normalmente.
-
grazie cristofer...allora aspetto che ti arrivi per avere qualche parere!!!
-
Io ho preso il Desire S un paio di mesi fa. Secondo me e' favoloso. Schermo delle dimensioni giuste, wifi, gps e rete dati sempre efficacissimi. La qualita audio e' ottima. Glu applicativi multimediali piu' che buoni. Nella confezione ho anche trovato una schedina da 8Gb.
A mio parere vale tutti gli euro che ho speso.
HTC Desire S
-
mi state convincendo sempre di più! :) L'unico dubbio è il confronto col Nexus S che ha google...ma sono perplesso per le dimensioni perchè troppo grande!
-
Io ho un desire s, comprato qualche mese fa su expansys a 400 euro. Difficile trovare dei difetti... Se proprio vuoi, l'audio registrato nei video non è il massimo, specie in ambiente molto rumoroso. Purtroppo non è molto seguito dalla comunità di smanettoni, forse se sei un maniaco di custom rom non è il massimo.
Trovo molto bella la scocca di metallo e la dimensione è ottimale.
Anch'io ero indeciso col nexus, ma ho dovuto scartarlo per l'assenza della radio.
C.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
io l'ho comprato 15 giorni fa in offerta a 399...la Wind chiedeva 100 euro in più...mi sembra un buon telefono ma è ancora in fase di studio da parte mia, ehehehe;)
-
a me è arrivato oggi, le prime impressioni sono tutte strapositive. il cell è proprio bello...
-
secondo me è un ottimo smartphone!!!
-
Salve ragazzi anche io sono interessato a questo cell e volevo sapere un pò com'è e visto che sarebbe il mio primo smartphone volevo avere qualche info in più sulle applicazioni tipo c'è la ricerca vocale?i giochi girano bene?
-
Quote:
Carlone
Io ho un desire s, comprato qualche mese fa su expansys a 400 euro. Difficile trovare dei difetti... Se proprio vuoi, l'audio registrato nei video non è il massimo, specie in ambiente molto rumoroso. Purtroppo non è molto seguito dalla comunità di smanettoni, forse se sei un maniaco di custom rom non è il massimo.
Trovo molto bella la scocca di metallo e la dimensione è ottimale.
Anch'io ero indeciso col nexus, ma ho dovuto scartarlo per l'assenza della radio.
Anch'io sarei interessato all'acquisto, ma dopo aver notato che la registrazione audio è in amr e i video in 3gp mi ha bloccato la sua scelta.
Ma ora come ora, ne vale ancora 400 €?
-
Cmq le registrazioni non sono solo in amr ma in aac io lo uso x registrare le lezioni e si sente una meraviglia, cosi come non credo che i video siano in 3gp perché i video sono in hd a 720p
-
Quote:
Jackraiden
Cmq le registrazioni non sono solo in amr ma in aac io lo uso x registrare le lezioni e si sente una meraviglia, cosi come non credo che i video siano in 3gp perché i video sono in hd a 720p
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
E guarda che estensione hanno il file audio e del file video a 720. Facci sapere. Grazie.