HTC Desire s non si accende e si blocca il factory reset
Salve a tutti, sono possessore di un HTC Desire S e ho un problema enorme..
Mentre ero in facebook attraverso l'apposita applicazione e scrivevo un mess, con cell scarico e in carica, il telefono si è bloccato, ho aspettato 10minuti ma rimaneva li, allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa, così accendendo rimaneva la schermata iniziale cn scritto "HTC" e da li non si muove.
Provando cosi un hard reset , il telefono entra nella schermata quella bianca cn le scritte "fastboot","recovery","image crc","factory reset".
Provando a schiacciare Recovery visualizza un triangolo verde e dopo alcuni secondi si spegne lo schermo e sempre a schermo spento, dopo una decina di secondi fa una vibrazione prolungata e però poi non succede nulla.
Ho provato con il factory reset ma se clicco power una volta selezionata la scritta il dispositivo si blocca sempre su quella schermata.
Il telefono non è rootato ne niente, non lo possiedo da molto, che posso fare?
Vi prego :(
Se non ho descritto bene o volete maggiori info sul problema ditemi che vi rispondo immediatamente ..grazie :(
Per farvi capire meglio ho fatto anche il video:
http://www.youtube.com/watch?v=PmKFVYSjfmI
EDIT:
Il telefono , dopo questo problema , ne ha avuto un altro, ossia non si accendeva proprio più neanche nella schermata di boot, l'unico segnale di vita lo dava il led di notifica che si accende se è in carica ma che comunque rimane sempre arancione anche stando 8 ore collegato, così volevo comunicare, come è giusto che sia, che il telefono, spedito il 24/25 settembre, è arrivato oggi 6 ottobre come nuovo.
Era stato mandato in assistenza perchè mi si era bloccato su un aggiornamento e cio' mi aveva ucciso il telefono, non si accendeva, neanche entrava nella schermata bianca (power e vol -).
Cosi, hanno detto che hanno cambiato la scheda madre e ora funziona perfetto, con tanto di fotocamera :)