CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Durata della batteria.. non vi sembra strano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata della batteria.. non vi sembra strano?

    Ciao a tutti.. vorrei sapere se ritenete che la durata del mio terminale sia bassa.. xk a me sembra così.. stamattina ho iniziato a usare il telefono verso le 8 Usato per circa1.30 di musica Wi fi sempre attivo tranne un'oretta in cui ero in viaggio.. Circa 40 sms Mezz'oretta di gioco (precisamente a 1.. quindi nnt di particolarmente sofisticato) E circa 30 minuti di navigazione con 20 minuti di video su youtube.. Dalle 8 alle 13.30 sono 5 ore e 30.. e la batteria è scesa dal 100% al 42%.. non è eccessivo? Ho già la batteria ciucca?

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no, purtoppo è così....usa le connessioni, wi fi e gps solo se ti servono... per il resto mi sa che ti è durato anche troppo!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunofolli76 Visualizza il messaggio
    no, purtoppo è così....usa le connessioni, wi fi e gps solo se ti servono... per il resto mi sa che ti è durato anche troppo!!
    Assolutamente normale!!! Poi se è nuovo di zecca magari la batteria ha bisogno di qualche ciclo di carica ma ti posso garantire che i consumi sono elevati soprattutto se utilizzi internet. Anche il display consuma quindi il tutto và usato con parsimonia e se vuoi un consiglio, porta sempre il caricabatterie se sei in viaggio.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo allora è così davvero.. e meno male k è tra i terminali con la durata migliore.. nn c'è nulla k permette di migliorare un po l'autonomia?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chissà perché però froyo a parer mio faceva durare si più la batteria...misteri...


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sappi che un mio collega con un samsung galaxy s2 si lamentava della stessa cosa. Credo che la gestione delle reti soprattutto sia una cosa abbastanza pesante, anche la trasmissione dei dati stessi richiede comunque una certa potenza. Forse i nuovi processori dual core potrebbero ridurre un po' i consumi. Per quanto mi riguarda un'applicazione che gestisce i consumi è ridicola. E' solo un'applicazione in più che occupa memoria. Impariamo a chiudere le applicazioni in background e ad usare la rete al momento.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma scusate la MIA ignoranza, ma per chiudere le applicazioni si va dal menu impostazioni o c' è una via più veloce?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao...Anche il Mio Desire S ha la batteria che dura poco..lascio attivo solo il wi fi così si collega e fa gli aggiornamenti solo quando sono a casa...sto attento a quanto lo uso e riesco a tirare sera magari con un 30% della batteria (risprmio energia impostato sul 30%)...se uso connessioni qua e là è dura andare avanti...il cel ha 1 settimana e mezza..quindi spero nel fatto che deve fare un pò di cicli di carica come dite voi!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa...se io stacco il cle dalla carica prima che sia completa vado a creare danni alla batteria??

    X esempio....quando lo collego via cavo al pc x passare dei file lui automaticamente si ricarica...una volta finito l'operazione di passaggio io devo x forza staccarlo xkè se mi serve mica lo devo lasciare là (quindi parliamo di un'operazione di circa 30 minuti x esempio)....creo dei danni???

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche ciclo di carica aiuta ma non fa miracoli...é un telefono che ciuccia. Il collegamento al computer é fatto per trasferire i dati e una volta fatto stacchi tranquillamente.. la cosa poi importante secondo me fare dei cicli completi di carica e scarica per ottimizzare la batteria...


    Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy