Grazie anche da parte mia
Visualizzazione stampabile
Crimescene io ho sempre scaricato appicazioni dal Market Htc....esiste qualche altro sito SICURO dal punto di vista delle applicazioni affidabili da cui si possono scaricare altre apps?????
Getjar
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Scusa Crimescene, sono abbastanza nuovo di android anch io, cosa intendi per segnalare a Google?! Come si fa?
Parlando di permessi, vedo che tante app, anche molto rinomate e scaricate, richiedono permessi definibili strani (permessi sulle foto, sull audio sulla rubrica ecc) potresti discuterne velocemente o linkare qualcosa in merito?
Non serve linkare nulla, già nella pagina del market, quando decidi di installare un applicazione hai tutti gli strumenti per poter segnalare a google,(in fondo alla pagina) in rete (lasciando un commento) o agli sviluppatori stessi (inviando una mail e chiedendo il perché di un permesso o meno).
Bisogna innanzitutto precisare che un telefono Android è sicuro, e si tende troppo spesso a "personificare" le applicazioni, credendo che facciano qualcosa, o chissà ché...
È un altra tecnica usata da certi articoli per creare il panico, poiché finora non ho letto nessun articolo, nemmeno uno, che parlasse di pericoli reali, e che spiegasse o mostrasse le prove di una violazione vera e propria.
In realtà se si legge, alla fine si tratta tutto di un qualcosa di "potenziale".
Ogni cosa, al mondo ha un doppio uso, può essere usata per il bene, e per scopi di utilità, e per il male a scopo di violare un nostro diritto.
Ricordo sempre che chi va contro la legge rischia se connette un reato e rischia anche pene severe
Che io abbia in mano un coltello, non vuole assolutamente dire che lo uso per ammazzare le persone, posso anche tagliare del pane per distribuirlo ai poveri.