CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

batteria più potente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mididml


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    batteria più potente

    salve a tutti,
    c'è in commercio una batteria più potente per il nostro device??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Al momento so che esiste una batteria maggiorata (non originale htc)..dovresti guardare il sito MUGEN-POWER se non ricordo male..secondo me non ne vale la pena prenderla xò è poco maggiorata..la nostra stea è da 1450 mAh mentre la mugen la fa da 1800 mAh..quindi relativamente poco e visto i 30 euro di spesa!
    Ho toccato questo discorso anch'io varie volte in questo forum mass nessuno ha,mai voluto parlarne..
    Speravo di trovare qualcuno che l'avesse provata o ne ha trovate altre ma niente da fare...altro non ti so dire


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mididml


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perchè dici che son pochi 350 mAh in più...un buon 20/25 % di durata in più no? l'unico problema forse può essere la nn originalità della batteria. che ne pensi? per 30 euro magari vale la pena provare...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    I 350 mah in più sono tutti da dimostrare. Se vai su ebay trovi batterie che dichiarano milioni di mah, ma alla fine sono uguali, se non peggio dell' originale. La tecnologia di produzione è quella, non c'è niente di rivoluzionario. A parità di volume della batteria la potenza cambia di poco, e la forma ingabbiata della batteria del ds non permette di inserire batterie più voluminose.
    Per quanto riguarda le mugen, io frequento diversi forum. C'è più di una persona che l'ha comprata, ma dopo che è arrivata non si è mai sentito nessun commento, credo sia per non ammettere in pubblico di aver preso una "fregatura"...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baxxx Visualizza il messaggio
    I 350 mah in più sono tutti da dimostrare. Se vai su ebay trovi batterie che dichiarano milioni di mah, ma alla fine sono uguali, se non peggio dell' originale. La tecnologia di produzione è quella, non c'è niente di rivoluzionario. A parità di volume della batteria la potenza cambia di poco, e la forma ingabbiata della batteria del ds non permette di inserire batterie più voluminose.
    Per quanto riguarda le mugen, io frequento diversi forum. C'è più di una persona che l'ha comprata, ma dopo che è arrivata non si è mai sentito nessun commento, credo sia per non ammettere in pubblico di aver preso una "fregatura"...

    Bravo baxxx.....io ne ho sentito solo uno ponendo la stessa domanda iniziale di questo topic alla pagina facebook di HTC ITALIA,dove puoi trovare molte soluzioni, ....proprio là un ragazzo mi ha nominato questa batterie della mugen,lui ha detto che la durata è migliorata..di poco xò ora riesce a fare 2 giorni utilizzando poco il cel e con task killer e juice defender attivi!!!
    Di norma io con queste applicazioni e la batteria originale riesco a fare 1g 10h più o meno..solo una volta ho fatto 1g e 20h.

    Quindi mi sembra che la batteria della mugen ti dia poco beneficio!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!!
    io ho acquistato la mugen da 1800 mAh edevodire che mi trovo benissimo!
    considerate che giornalmente faccio uso del mio htc con almeno 1,5 ore di conversazione in 3G, attivazione rete per controllare mail e notizie sempre in 3G, attivo almeno 30 min di collegamento hotspot con 3G e uso qualche app come AutocadWS e riesco a sfruttarla per 40 ore (2 giorni diciamo).
    invece con la 1350 mAh di casa faccio 24-30 ore!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Finalmente un feedback "sul campo" su questa batteria!
    Alla luce di questa esperienza la Mugen diventa decisamente più interessante...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valio85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!
    io ho acquistato la mugen da 1800 mAh edevodire che mi trovo benissimo!
    considerate che giornalmente faccio uso del mio htc con almeno 1,5 ore di conversazione in 3G, attivazione rete per controllare mail e notizie sempre in 3G, attivo almeno 30 min di collegamento hotspot con 3G e uso qualche app come AutocadWS e riesco a sfruttarla per 40 ore (2 giorni diciamo).
    invece con la 1350 mAh di casa faccio 24-30 ore!
    Finalmente qualcuno che ci riporta la sua esperienza..grazie...quindi sembrerebbe una batteria valida anche se ha pochi mAh in più rispetto l'originale???

    Della casa Mugen mi fido xkè ne sentito parlare bene il problema era solo il discorso che secondo me dava poco beneficio!!!

    Usi apps come juice defender o altri salvabatteria????

  10. #9
    Androidiano L'avatar di megawatt


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei p10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Ma i salvabatteria funzionano veramente ?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sto usando juice defender e Advanced task killer..secondo me funzionano abbastanza bene..ora riesco a fare una giornata e mezza tranquillamente con uso normale e tutte le connessioni attive..quando non ce li avevo controllavo manualmente le connessioni e quindi erano accese poco avendo la stessa durata...
    Ora sto valutando seriamente il discorso della batteria maggiorata...



    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy