Visualizzazione stampabile
-
Mega offerta
ciao a tutti,
come molto probabilmente avrete già notato euronics fa un'offerta decisamente buona sul desire s, che sul sito, però, viene definito desire s tim.. cosa significa? Cioè che non posso usare la mia sim vodafone? O che, come temo, non lo posso aggiornare?
grazie molte a tutti!
-
...probabile la seconda che hai detto...a meno che non lo rendi no brand ;)
-
Io non so quale sia l'offerta ma possibile dirti che da mediaworld vendono il desire s a 399.
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
-
Ma la mia domanda è: ma non lo posso aggiornare ora e prima o poi potrò, o l'aggiornamento non uscirà mai? Comunque si si so che c'è a 399 da mediaWorld ma anche a 349 da unieuro, questa offerta l'ho vista su telefonino.net nei prezzi!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaze
Ma la mia domanda è: ma non lo posso aggiornare ora e prima o poi potrò, o l'aggiornamento non uscirà mai? Comunque si si so che c'è a 399 da mediaWorld ma anche a 349 da unieuro, questa offerta l'ho vista su telefonino.net nei prezzi!
Inviato dal mio GT-I5500 usando
Androidiani App
è probabile che la TIM non rilascierà mai nessun aggiornamento :( ,almeno,è stato così per i miei precedenti telefoni brandizzati.
-
Sempre detto che è una compagnia telefonica del..
Però quello che dico io è che possiedo un gt-15500 brandizzato tim e l'ho aggiornato tranquillamente da 2.1 a 2.2! Non è la stessa cosa?
-
io ho provato ad eseguire l'aggiornamento HTC all'ultima versione,ma non è andato a buon fine(errore 131 - codice cliente).quindi ho proceduto a sbrandizzarlo e, visto che c'ero, l'ho sbloccato :p
-
Ma cosa intendi con sbloccarlo? Cioè io potrei usarlo con una sim vodafone giusto?
-
per usarlo con una sim vodafone,non serve sbloccarlo.con il telefono sbloccato,hai il pieno controllo del telefono,puoi cambiare rom,radio,recovery...