Mi e' capitato 3 o 4 volte. Alla chiusura di una chiamata il telefono si spegne e riaccende da solo! Questo accade da quando mi hanno aggiornato alla 2.3.5 e SENSE 3.0.
A qualcuno e' mai successo?
Visualizzazione stampabile
Mi e' capitato 3 o 4 volte. Alla chiusura di una chiamata il telefono si spegne e riaccende da solo! Questo accade da quando mi hanno aggiornato alla 2.3.5 e SENSE 3.0.
A qualcuno e' mai successo?
a me succede durante le chiamate... sempre dopo l'aggiornamento...
Qualche giorno fa anche a me e' successo durante una telefonata. Mi sa tanto che e' ora di tempestare di messaggi il supporto tecnico HTC
HTC Desire S
io credo sia qualche bug del kernel... che dici??
A me capita qualche volta durante l'uso di qualche app. Però non è un riavvio vero e proprio del cell, secondo me è un riavvio dell'interfaccia sense.
Devo però dire che è molto sporadico dopo l'ultimo aggiornamento, era molto più frequente nella prima versione 2.3.5 uscita qualche mese fa.
che versione Android, HTC sense e kernel hai?
android 2.3.5
sense 3.0
kernel 2.6.35.10-g9ac6c7a (21 settembre)
tutto uguale al mio. Ho chattato con la tizia dell'assistenza htc, mi ha detto di provare a cambiare batteria oppure di staccare bluetooth, wifi e connessione cellulare. Ma secondo me non ha senso. Allora mi fa lo mandiamo in assistenza, ma io credo che sia un problema software e non hardware che dite??
Credo anch'io sia un problema di software. Il fatto è che in questi telefoni ci installi talmente tanta roba che secondo me ci sono certe app che vanno in conflitto tra di loro o con il kernel stesso. E' per questo secondo me che non tutti hanno gli stessi problemi/sintomi.
non saprei quale app disistallare!!
Anche io stavo pensando a conflitti con qualche app. Pero' sinceramente a questo punto mi pare improbabile, anche perche' si ha il riavvio o durante una tel o dopo aver chiuso una tel. Anche io ho chattato con l'assistenza e mi hanno detto che era la prima volta che sentiva di questo problema. Mahhhh .... voi ci credete?
HTC Desire S
ecco... mi si è appena riavviato dopo una chiamata... mah...
Ho riparlato con la chat supporto di htc. Mi dicono di provare ad usare il telefono in modalita' provvisoria. Questo perche' la modalita' provvisoria esclude tutte le app e i programmi e permette di capire se dipende o no da qualche cosa installato sul telefono. Per passare alla mod provvisoria, all'accensione appena compare il logo htc premere il tasto volume giu' fino a che compare in basso la scritta di modalita' provvisoria.
vedremo se lo fa nuovamente...
ve lo sta rifacendo??
A me un paio di volte
HTC Desire S
c'era stata una tregua, oggi mi è successo tre volte di fila... Avete capito se c'è qualche App in contrasto??
Noooo porca vacca
HTC Desire S
io credo che sia qualche app ma come facciamo a capire quale è?
Mi e' successo di nuovo, ma stavolta forse ho visto da cosa forse e' causato.
HTC Desire S
Subito dop una telefonata ho vusto xhe il widget calendario si e' colorato tutto di verde nella casellina del giorno per un secondo e poi si e' spento e riacceso.
HTC Desire S
Ho tolto il widget. Vediamo se ai ripresenta.
HTC Desire S
e cosa secondo te??
Oggi per ben 2 volte. Allora nn era il widget calendario. E sempre dopo aver chiuso una telefonata.
HTC Desire S
Sono alcuni giorni che sto usando il telefono in modalita' provvisoria. Il problema e' sparito e quindi sicuramente e' un conflitto con qualche app.
Il problema e' capire quale, porca zozza!
HTC Desire S
scusa prova a fare dei tentativi, togli le app poco alla volta e vedi che succede. sennò toglile tutte e le installi una alla volta e vedi se hai problemi
Credo di aver risolto definitivamente. Stamattina ho riavviato in modalità normale e ho visto che due app (una che portava il conteggio del traffico dati e una che mi dava le info sulla rete wifi collegata, tutte e due con widget sulla homepage) nn funzionavano più. Così le ho tolte. Ho fatto qualche telefonata, un paio anche lunghe ed è tutto a posto. Probabilmente erano quelle a generare conflitti.
Anke quello della mia raga fa lo stesso problema,io sul mio ho cambiato rom e ho risolto il problema,Sara la sense 3.0 che da molti bug
Inviato dal mio Desire S usando Androidiani App
Io da quando sono passato da TIM a PosteMobile non da più questo problema. Potrebbe essere la Sim TIM?