niente di fatto.... non si avvia dopo il restore e torna nella schermata della recovery
niente di fatto.... non si avvia dopo il restore e torna nella schermata della recovery
Greg1602 (23-06-12)
Si quando flasho il boot.img sono in fastboot... il fatto é che ogni volta che cambio rom devo fare l'operazione di fastboot con il cmd di Windows altrimenti non va nulla anche quando ricarico dei beckup di altre rom... comunque adesso faccio una prova poi ti dico.. grazie!
Inviato dal mio Desire S usando Androidiani App
Greg1602 (23-06-12)
Ok capito! Mi mancava qualche base di tecniche di mod!
Niente da fare non si carica il beckup della rom originale....
Ciao a tutti..mi hanno appena regalato un desire s con simbloccata su un operatore serbo (telenor). Ho provato ad inserire la mia scheda Tim ma ovviamente mi richiede un codice di sblocco. Amichevolmente ho ricevuto un codice di sblocco per il mio telefono , dando l'imei del telefono, ma non va e credo che a questo punto l'unico modo per poter risolvere sia quello di provare a smanettare anche se non ci ho mai messo mani su cellulari. Sinceramente ne ne frega poco della garanzia visto che tra un mesetto me ne rientro in Italia e vorrei usarlo con la mia scheda italiana. Chiedo solo se le guide che ci sono in questo post possono essere valide con il mio desire s per eliminare l'unlock sim. Un grazie anticipato.
Ho letto la discussione ma da quello che ho inteso nessuno ci è riuscito e ci vuole il permesso di root che non ho. A parte tutto ti ringrazio per la risposta. Credi che la tua guida per il debrand non possa funzionare?
riso69 (26-06-12)