CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 140
Discussione:

Desire S TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo sapere che noie ci sono a prendere un desire s brandizzato tim..perchè leggo appunto che lo volete sbrandizzare e mi chiedo il perchè...oltretutto se ci metto una scheda di un'altro gestore và?

2.  
    vnx
    vnx non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Incredible S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un telefono brandizzato tim può essere usato con altre sim, basta configurare quelle due o tre cose, come si faceva coi vecchi telefoni. Ma le buone notizie sono già finite. Con un telefono brandizzato, non è detto che tu riceva gli aggiornamenti previsti per quel telefono (penso alle nuove versioni di android e di htc sense), senza contare che la memoria del telefono (già non abbondante) è intasata da applicativi tim che non puoi togliere. Qualcuno sostiene che la rom tim sia pesante e infici sulle prestazioni del telefono, ma questo non l'ho verificato personalmente. Infine è molto complicato sbloccare il terminale (cosa utileper provare rom diverse, per ottenere permessi): io non ci sono riuscito (incapacità mia), tanto che, dopo due giorni di bestemmie, ho riportato il telefono in negozio e fatto sostituire con un incredibile s no brand.

4. Il seguente Utente ha ringraziato vnx per il post:

renesis (07-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora che se lo tengano che non lo prendo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buona sera a tutti, finalmente anche io sono passato a Desire S e sotto consiglio di un altro utente mi ritrovo iscritto a questo forum

scrivo qui perché ho acquistato un brandizzato TIM e ancora di aggiornamento Android e Sense non se n'è vista traccia.. Quindi, a questo punto i dubbi sorgono spontanei (sono completamente neofita dell'universo android, per cui scusate la totale ignoranza in materia XD)

Innanzitutto, c'è qualcun altro nella mia stessa situazione? Poi, debrandizzando il telefono, il tanto atteso aggiornamento "pioverà" automaticamente giù dal cielo, oppure continuerà a latitare nei meandri dei chip del mio nuovo smartphone? XD conviene quindi debrandizzare, oppure vale la pena aspettare? debrandizzando il telefono si perde garanzia e assistenza? per debrandizzare è necessario lo s-off? e a questo punto, in cosa consiste lo s-off?

Per favore, illuminatemi e scusate la vena poetica delle due di notte

vnx
    vnx non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Incredible S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il punto è che se riesci a debrandizzarlo poi non hai problemi, mettendo la rom originale htc, ricevi gli aggiornamenti... E a 270 euro hai fatto un affarone! Per me il problema è stato proprio quello di non riuscire A fare questa operazione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La questione fondamentale è quella della garanzia, c'è qualche super esperto che ci può illuminare?

La garanzia che decade è quella HTC? Quindi se il Desire ha problemi hardware dopo 6 mesi niente riparazione in garanzia?

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ecellini Visualizza il messaggio
    La questione fondamentale è quella della garanzia, c'è qualche super esperto che ci può illuminare?

La garanzia che decade è quella HTC? Quindi se il Desire ha problemi hardwar
    e dopo 6 mesi niente riparazione in garanzia?
    Grazie mille
    Esattamente.. quali sono pro e contro? E sopratutto debrandizzando, l'aggiornamento sarà automaticamente disponibile e scaricabile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

sono indecisissimissimo tra galaxy w e desire s...
    l'offerta di euronics è solo per acquisti online oppure anche in negozio? quasi quasi stasera lo vado a prendere...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

acquistato :-)

Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts