Volevo sapere che noie ci sono a prendere un desire s brandizzato tim..perchè leggo appunto che lo volete sbrandizzare e mi chiedo il perchè...oltretutto se ci metto una scheda di un'altro gestore và?
Volevo sapere che noie ci sono a prendere un desire s brandizzato tim..perchè leggo appunto che lo volete sbrandizzare e mi chiedo il perchè...oltretutto se ci metto una scheda di un'altro gestore và?
Un telefono brandizzato tim può essere usato con altre sim, basta configurare quelle due o tre cose, come si faceva coi vecchi telefoni. Ma le buone notizie sono già finite. Con un telefono brandizzato, non è detto che tu riceva gli aggiornamenti previsti per quel telefono (penso alle nuove versioni di android e di htc sense), senza contare che la memoria del telefono (già non abbondante) è intasata da applicativi tim che non puoi togliere. Qualcuno sostiene che la rom tim sia pesante e infici sulle prestazioni del telefono, ma questo non l'ho verificato personalmente. Infine è molto complicato sbloccare il terminale (cosa utileper provare rom diverse, per ottenere permessi): io non ci sono riuscito (incapacità mia), tanto che, dopo due giorni di bestemmie, ho riportato il telefono in negozio e fatto sostituire con un incredibile s no brand.
renesis (07-01-12)
Allora che se lo tengano che non lo prendo
Buona sera a tutti, finalmente anche io sono passato a Desire S e sotto consiglio di un altro utente mi ritrovo iscritto a questo forum![]()
scrivo qui perché ho acquistato un brandizzato TIM e ancora di aggiornamento Android e Sense non se n'è vista traccia.. Quindi, a questo punto i dubbi sorgono spontanei (sono completamente neofita dell'universo android, per cui scusate la totale ignoranza in materia XD)
Innanzitutto, c'è qualcun altro nella mia stessa situazione? Poi, debrandizzando il telefono, il tanto atteso aggiornamento "pioverà" automaticamente giù dal cielo, oppure continuerà a latitare nei meandri dei chip del mio nuovo smartphone? XD conviene quindi debrandizzare, oppure vale la pena aspettare? debrandizzando il telefono si perde garanzia e assistenza? per debrandizzare è necessario lo s-off? e a questo punto, in cosa consiste lo s-off?
Per favore, illuminatemi e scusate la vena poetica delle due di notte![]()
Il punto è che se riesci a debrandizzarlo poi non hai problemi, mettendo la rom originale htc, ricevi gli aggiornamenti... E a 270 euro hai fatto un affarone! Per me il problema è stato proprio quello di non riuscire A fare questa operazione...
La questione fondamentale è quella della garanzia, c'è qualche super esperto che ci può illuminare?
La garanzia che decade è quella HTC? Quindi se il Desire ha problemi hardware dopo 6 mesi niente riparazione in garanzia?
Grazie mille
sono indecisissimissimo tra galaxy w e desire s...
l'offerta di euronics è solo per acquisti online oppure anche in negozio? quasi quasi stasera lo vado a prendere...
acquistato :-)