Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Ecco alcune immagini della cover (=, il 'calzino' non mi piaceva e non mi sembrava pratico, così ho trovato questa cover da MediaW**** (nn so se si possano nominare i negozi ;)) a 10€ e l'ho comprata. Il telefono di per se non è proprio snello e appunto la cover lo rende ancora + grosso. Nelle foto con le frecce ti ho fatto notare i 'punti critici'.
1) noterai che il display non si appoggia + sulla struttura del telefono ma si appoggia sul bordo della cover
2) spostare le app da una pag all'altra del desktop o del drawer viene ostacolato dai bordi troppo vicino al display
3) ostacola leggermente l'inserimento del caricabatteria (io solitamente lo ricarico senza cover posteriore viste le temperature raggiunte ^^)
Secondo me sono delle piccolezze, però visto che me lo hai chiesto le ho rese note ;);)
Grazie mille, ma è liscia oppure è in gomma? chiedo questo perchè ce ne sono alcune che per metterle in tasca è un impresa :)
-
l'ho presa pure io, ed è lucida...in tasca non crea particalari problemi, però aumenta le dimensioni del cellulare!!!
-
Quote:
labba47
l'ho presa pure io, ed è lucida...in tasca non crea particalari problemi, però aumenta le dimensioni del cellulare!!!
Il problema della dimensione è trascurabile :) vedo di acquistarla allora. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
A labba47, non so perchè ma non posso quotare il tuo post. Mi da questo errore:
Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
Comunque, ho fatto un giro sulla baia, e l'ho trovata a 17 euro. Forse è più sicuro... Forse rotfl rotfl
-
Quote:
labba47
Si si, liscissima :D come il qlo di un bambino :D
-
Non vorrei spendere un sacco per la custiodia...
Anche perchè ho intenzione di comprare la cover posteriore nuova (10/15€) e la batteria mugen da 1800mAh + la basetta per la doppia ricarica (50€ questi due), quindi economizziamo dove si può :)
Ho trovato queste due sulla baia, una in plastica una in alluminio, num oggetti: 220886449600 e 320842592066, secondo voi qual'è meglio?
-
Quote:
LukeSGS
Non vorrei spendere un sacco per la custiodia...
Anche perchè ho intenzione di comprare la cover posteriore nuova (10/15€) e la batteria mugen da 1800mAh + la basetta per la doppia ricarica (50€ questi due), quindi economizziamo dove si può :)
Ho trovato queste due sulla baia, una in plastica una in alluminio, num oggetti: 220886449600 e 320842592066, secondo voi qual'è meglio?
Beh, il secondo modello di cover 320842592066 direi di no, perchè se non ho capito male tu la cercavi liscia e quella non mi sembra proprio. Il primo modello invece è molto interessante secondo me :D solo che non mi convince molto per il semplice fatto che essendo in alluminio pure quella, magari va a fare la stessa fine della cover HTC :(
PS puoi linkare la mugen e la basetta? :) grazie
-
Quote:
Pippoo
Beh, il secondo modello di cover 320842592066 direi di no, perchè se non ho capito male tu la cercavi liscia e quella non mi sembra proprio.
Sembrava liscia.. Riesci a trovarmi un link di questa liscia?
Quote:
Pippoo
PS puoi linkare la mugen e la basetta? :) grazie
link. I prezzi sono in dollari
-
Quote:
LukeSGS
Sembrava liscia.. Riesci a trovarmi un link di questa liscia?
Questa in TPU, dovrebbe essere liscia al 99% però sai, se devi comprarla meglio chiedere direttamente al venditore, il colore è nero fumè mentre la mia è nera nera :D
NUOVA CUSTODIA COVER SILICONE TPU GEL CELLULARE HTC DESIRE Z NERO FUMè | eBay
Eccola :D scusate la modifica del post ;)
http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-TPU-...item3a682cd0fa
-
Quote:
Pippoo
Comprata :D