Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommasone1
come pulire i dati che tutte le rom lasciano sulla SD?
semplicemente wipe data/factory reset, cancella tutto
Poi sulla SD qualche rom crea della cartelle personalizzate che si possono cancellare anche con il file explorer.
-
Quote:
LukeSGS
semplicemente wipe data/factory reset, cancella tutto
Poi sulla SD qualche rom crea della cartelle personalizzate che si possono cancellare anche con il file explorer.
È INFATTI DICEVO QUELLE CARTELLE...SOLO CHE NON SO BENE QUALI POSSO CANCELLARE E QUALI NO PERCHÉ AVRÒ MONTATO ALMENO 20 ROM...alcune sono facili da capire altre meno...poi dentro la cartella clockwork che tu sappia si può eliminare qualcosa?
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
Quote:
tommasone1
dentro la cartella clockwork che tu sappia si può eliminare qualcosa?
Io in quella cartella ho solo le cartelle backup che contiene i backup delle rom e download che non ha nulla.
-
Quote:
LukeSGS
Io in quella cartella ho solo le cartelle backup che contiene i backup delle rom e download che non ha nulla.
Io invece in download sono pieno di file...bo per sicurezza lascio tutto lì...invece per la scarsa memoria che si può fare? Solo 368MB sono pochini...non si può far leggere la micro SD o una partizione della stessa?
-
Quote:
tommasone1
Io invece in download sono pieno di file...bo per sicurezza lascio tutto lì...invece per la scarsa memoria che si può fare? Solo 368MB sono pochini...non si può far leggere la micro SD o una partizione della stessa?
368 sono i mb disponibili della ram. Quelli bastano non preoccuparti.. Se no ci sono procedure di swapping per utilizzare parte della SD che sinceramente non ho mai fatto.
Piuttosto, per ottenere qualche miglioramento con le rom Sense, ti consiglio di usare il Supercharger script, c'è un ottima guida qui nel forum. Se hai domande su questo script scrivi direttamente li.
-
Quote:
LukeSGS
368 sono i mb disponibili della ram. Quelli bastano non preoccuparti.. Se no ci sono procedure di swapping per utilizzare parte della SD che sinceramente non ho mai fatto.
Piuttosto, per ottenere qualche miglioramento con le rom Sense, ti consiglio di usare il
Supercharger script, c'è un ottima guida qui nel forum. Se hai domande su questo script scrivi direttamente li.
Mamma mia sai tutto! Meno male che ci sei...grazie