Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
Oppure se avete titanium backup c'e l'opzioe market updater, comoda pratica e veloce :)
inviato dal mio desire z. by zofox/zabak
-
Quote:
tommasone1
Ciao Pippo...ma per caso se lo vuole cambiate con un dz? Io sono disponibile!
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
Dubito sai, l'ha comprato nuovo la settimana dopo l'uscita rotflrotfl, il mese scorso 2 amici l'hanno comprato da expert a 299€ rotflrotfl
-
Quote:
zofox
Oppure se avete titanium backup c'e l'opzioe market updater, comoda pratica e veloce :)
pero' il telefono deve essere root... no?
-
Quote:
ewaste
pero' il telefono deve essere root... no?
Ovviamente .-.
-
Quote:
zofox
Ovviamente .-.
scusa ma cercavo una soluzione senza andare a roottare il telefono
-
root?apk???? Vi do un consiglio a tutti ASPETTATEEEEE E ABBIATE PAZIENZA CHE IL MARKET SI AGGIORNERA DA SOLO A TEMPO DEBITO
-
Quote:
Pippoo
Dubito sai, l'ha comprato nuovo la settimana dopo l'uscita rotflrotfl, il mese scorso 2 amici l'hanno comprato da expert a 299€ rotflrotfl
Mannaggia!
-
Quote:
ewaste
scusa ma cercavo una soluzione senza andare a roottare il telefono
Il root ti dà la possibilità di utilizzare al meglio le funzioni del tuo device qualunque esso sia, anche se qualcuno non la pensa così, io parlo sulla base dei fatti...poi se non sarai contento potrai riportarlo ad essere un-root per non perdere eventuale garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da tommasone1
Il root ti dà la possibilità di utilizzare al meglio le funzioni del tuo device qualunque esso sia, anche se qualcuno non la pensa così, io parlo sulla base dei fatti...poi se non sarai contento potrai riportarlo ad essere un-root per non perdere eventuale garanzia.
Grazie! Allora quando trovo qualcuno che mi da una mano vado di root..da solo ho paura di far danni XD
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
ewaste
Grazie! Allora quando trovo qualcuno che mi da una mano vado di root..da solo ho paura di far danni XD
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Guarda, c'è un post molto recente riguardante il root ;) se trovi qualche difficoltà scrivi lì e saremo felici di aiutarti e magari aiutare altri che si troveranno di fronte alle tue stesse difficoltà ;)