CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Petizione desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Petizione desire z

    Qualcuno sa se ci sono novita riguardo la petizione per avere ICS sul desire z , inizialmente gli iscritti dovevano essere 2000 , ora siamo in 3000 e passa , dalla htc non hanno avuto nessuna reazione ? Io non ne ho piu saputo niente

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se ci sono novita riguardo la petizione per avere ICS sul desire z , inizialmente gli iscritti dovevano essere 2000 , ora siamo in 3000 e passa , dalla htc non hanno avuto nessuna reazione ? Io non ne ho piu saputo niente
    Io credo che ad htc non interessi, per questioni di marketing non ha pubblicato l'aggiornamento e non credo lo farà, ne rilascerà i driver per la fotocamera.. Io punterei sugli sviluppatori di xda

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    D'accordo con Zofox. È ormai sicuro che HTC non rilascerà aggiornamenti per il Desire Z. Inoltre seppur dovesse farlo temo che oltre ad arrivare tardissimo, sarà un aggiornamento molto approssimato come è stato per Gingerbread..
    Meglio puntare a qualche rom non originale ma più performante, chi non vuole perdere la garanzia può sempre attendere prima che questa scada prima di modificare qualcosa

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    D'accordo con Zofox. È ormai sicuro che HTC non rilascerà aggiornamenti per il Desire Z. Inoltre seppur dovesse farlo temo che oltre ad arrivare tardissimo, sarà un aggiornamento molto approssimato come è stato per Gingerbread..
    Meglio puntare a qualche rom non originale ma più performante, chi non vuole perdere la garanzia può sempre attendere prima che questa scada prima di modificare qualcosa

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk 2
    Bisogna anche capirlo, rilasciare un aggiornamento per desire z avrebbe limitato le venite del one v date le caratteristiche hardware molto simili

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  6. #5
    Androidiano L'avatar di Zendarino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho firmato, ma sinceramente non credo che questo aggiornamento arriverà mai!! Io punto molto su gli sviluppatori di XDA invece!! Ormai sfornano rom molto promettenti e sempre più stabili!

    Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    Bisogna anche capirlo, rilasciare un aggiornamento per desire z avrebbe limitato le venite del one v date le caratteristiche hardware molto simili

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2
    Ma perche dovrebbe limitare le vendite del one V ? lo stesso si potrebbe dire dell'aggiornamento per tutti gli altri dispositivi allora , e poi non penso che ci sia concorrenza tra il desire z e l'one v , son due telefoni diversi , l' unica cosa in comune e la risoluzione del display e poco altro ..... va bè , vuol dire che mi terrò gingerbread perchè di cambiare tutto il sistema operativo non mi fido , tra fare il downgrade , scaricare 127 programmi nel pc , formattare etc faccio solo dei danni , non sono un esperto e la procedura mi sembra troppo complessa ...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Zendarino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    Ma perche dovrebbe limitare le vendite del one V ? lo stesso si potrebbe dire dell'aggiornamento per tutti gli altri dispositivi allora , e poi non penso che ci sia concorrenza tra il desire z e l'one v , son due telefoni diversi , l' unica cosa in comune e la risoluzione del display e poco altro ..... va bè , vuol dire che mi terrò gingerbread perchè di cambiare tutto il sistema operativo non mi fido , tra fare il downgrade , scaricare 127 programmi nel pc , formattare etc faccio solo dei danni , non sono un esperto e la procedura mi sembra troppo complessa ...
    Concordo pienamente con te riguardo al discorso dei telefoni diversi, è la politica di android che sbaglia. Per quanto riguarda la procedura per rootare il telefono e via dicendo, ti assicuro che sono procedure semplicissime! Anch'io la prima volta che ho rootato il mio desire z ero spaventato a morte! ma alla fine si trattava di scrivere solamente un paio di codici in terminale, niente di più


    Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino

  9. #8
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendarino Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente con te riguardo al discorso dei telefoni diversi, è la politica di android che sbaglia. Per quanto riguarda la procedura per rootare il telefono e via dicendo, ti assicuro che sono procedure semplicissime! Anch'io la prima volta che ho rootato il mio desire z ero spaventato a morte! ma alla fine si trattava di scrivere solamente un paio di codici in terminale, niente di più


    Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino

    Vedi se notate gli altri dispositivi non verranno aggiornati alla sense 4.0 ma alla 3.6.. La scusa è che l'hardware è arretrato, ma in realtà semplicemente se aggiornassero il sensation xe ad ics e sense 4.0 (full) che bisogno ci sarebbe di comprare un one s (eccetto per la fotocamera a cui molti non badano)?
    Stessa cosa per il desire z... non è un parere mio, ma uno "studio" che è stato fatto e accordato da molti

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  10. #9
    Androidiano L'avatar di Zendarino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    Vedi se notate gli altri dispositivi non verranno aggiornati alla sense 4.0 ma alla 3.6.. La scusa è che l'hardware è arretrato, ma in realtà semplicemente se aggiornassero il sensation xe ad ics e sense 4.0 (full) che bisogno ci sarebbe di comprare un one s (eccetto per la fotocamera a cui molti non badano)?
    Stessa cosa per il desire z... non è un parere mio, ma uno "studio" che è stato fatto e accordato da molti

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk 2
    La dura legge del mercato direi.. Comunque come dico sempre "Per fortuna esiste XDA!! "... Le rom con ics e/o sense 4 stanno facendo passi da gigante ogni giorno che passa! Continuate così ragazzi, sosteniamo le nostre truppe!!

    Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino

  11. #10
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendarino Visualizza il messaggio
    La dura legge del mercato direi.. Comunque come dico sempre "Per fortuna esiste XDA!! "... Le rom con ics e/o sense 4 stanno facendo passi da gigante ogni giorno che passa! Continuate così ragazzi, sosteniamo le nostre truppe!!

    Inviato dal mio HTC Desire Z by Zendarino
    love them all <3
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy