Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ScionT
Ce scritto hboot usb plug adesso...
O mammamia che pasticcio,purtroppo ora io non sono piu in grado di aiutarti,quindi chiedi a utenti della tua sezione in pm oppure scrivi su xda i tuoi problemi. Mi dispiace ma io sono possessore di Samsung,ho solo un HTC ma e diverso dal tuo.
Giacomo
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
-
ti ringrazio comunque... qualcuno che puņ aiutarmi?
-
Aspetta! Ho visto che se avvio premendo Vol giu +accensione entra in HBOOT mentre se uso solo Accensione entra in fastboot!
AGGIORNAMENTO: Attraverso Android flashar ho flashato recovery.img e mi e andato in recovery! Ho avviato e ho installato l'ultima versione. Insomma ora sono al punto di partenza fortunatamente :D
-
Ora che puoi accedere alla recovery prova a mettere nella scheda sd una rom e a flasharla nuovamente facendo prima un wipe della cashe, data e dalvik cashe.
Non capisco come in una rom miui tu possa avere il fastboot che e proprio delle rom htc... credo che un nuovo flash possa risolvere il problema :)
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #
-
Posso riflashare Quadrasense?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Si,fai prina dalla recovery in advanced wipe dalvik,poi wipe cache e poi wipe data e installi quadrasense o quello che vuoi. Appena finisce il flash rifai i wipe detti prima. Riavvia e spero che risolvi :)
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup: ;)
-
Niente... forse un fatto un wipe prima e dopo il flash della quadrasense 1.2 e rimane sempre lo stesso problema: se accendo il telefono va in fastboot e non accende normalmente.
-
ma te lo fa da quando hai ottenuto i permessi di root o č accaduto tempo dopo?
-
No no, molto dopo la procedura di root... prima non faceva cosi! (Non domandatemi prima di cosa, perche non so cosa sia successo)
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Prova a metterci una rom con sense 2.0 e poi dimmi...
# .: DESIRE Z :. se ti ho aiutato premi "grazie" ;) sent from Tapatalk #