Visualizzazione stampabile
-
Problema di memoria
Salve ragazzi, ho un problema con la memoria del telefono. Mi dice che ho 7 GB occupati ma io nel telefono non ho assolutamente niente oltre le applicazioni originali sue. Ho cercato fra le cartelle e sono tutte cartelle dove la più pesante pesa 960 KB e ce ne sono molte che direttamente sono vuote e non pesano niente, ho trovato 2 cartelle che però pesano quasi 3 GB l'una, e sono : Bootmanager e Clockworkmod. volevo sapere se posso cancellare qualcosa da queste cartelle e se sapete come risolvere questo problema. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex0792
Salve ragazzi, ho un problema con la memoria del telefono. Mi dice che ho 7 GB occupati ma io nel telefono non ho assolutamente niente oltre le applicazioni originali sue. Ho cercato fra le cartelle e sono tutte cartelle dove la più pesante pesa 960 KB e ce ne sono molte che direttamente sono vuote e non pesano niente, ho trovato 2 cartelle che però pesano quasi 3 GB l'una, e sono : Bootmanager e Clockworkmod. volevo sapere se posso cancellare qualcosa da queste cartelle e se sapete come risolvere questo problema. Grazie
La cartella Bootmanager non so cosa sia, mentre in clockworkmod sicuramente ci sono i backup vecchi delle rom che occupano spazio. Se non li usi li puoi cancellare e ti fai un backup della rom che hai attualmente prima di cambiarla.
-
Grazie mille, meglio di niente almeno ho liberato 2 GB e passa rotfl .. ma può essere che ci sia un problema nel telefono che mi segna memoria utilizzata anche se è libera?
-
Quote:
alex0792
Grazie mille, meglio di niente almeno ho liberato 2 GB e passa rotfl .. ma può essere che ci sia un problema nel telefono che mi segna memoria utilizzata anche se è libera?
No perchè da come hai detto la cartella BootManager occcupa altri 3gb quindi vuol dire che effettivamente qualcosa c'è...Hai per caso applicazioni che permettono il dual boot?
-
L'avevo con l'altra rom, per caso può essere che la cartella Bootmanager siano i duoal boot?
-
Quote:
alex0792
L'avevo con l'altra rom, per caso può essere che la cartella Bootmanager siano i duoal boot?
Non la conosco quindi potrei dirti una sciocchezza.. ma penso che solo quello può essere. Puoi provare a reinstallare quell'applicazione e se ti trova le rom in quella cartella allora hai scoperto cosa c'è ;)
-
E' questa, grazie mille ora ho 4 GB e passa liberi :) Grazie mille !!!!
-
Quote:
alex0792
E' questa, grazie mille ora ho 4 GB e passa liberi :) Grazie mille !!!!
di nulla :)