desire z "scozzese", manca lingua italiana
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono alla prima esperienza con android.
Ho appena preso un desire z dalla scozia. Mi è arrivato con android version 2.3.3 e htc sense version 2.1
Non riesco a trovare spiegazioni chiare per il mio problema: come metto la lingua italiana?
Se esistono thread a riguardo vi chiedo di indicarmeli.. in caso chiederò venia ma non ne ho trovati.. mi sono perso nelle varie guide della sezione modding.. grazie in anticipo!
R: desire z "scozzese", manca lingua italiana
Apri il menu applicazioni, cerca l'app che ha come icona il cilindro e la bacchetta, cliccaci sopra e cambia la lingua :P
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Prova con la sense minima, o la virtuouse sense :)
Il tuo deve essere un desire z non un htc g2 (la versione americana del modello) perchè altrimenti hai bisogno dell hboot diverso :) ma credo il tuo sia un desire z :) per il resto, non ci sono criteri, puoi flashare qualsiasi rom presente nella sezione, è consigliato prima un fullwipe con il toll apposito (superwipe g2+ext4) che trovi nella sezione modding... Tutte le rom si installano da recovery, il superwipe pulisce le partizioni e prepara il telefono ad un nuovo flash :)
È sempre consigliato un backup della rom prima di flashare qualsiasi cosa, così da poter ripristinare in caso di problemi :)
Comunque sempre nella sezione modding trovi la guida al flash di una rom :)