desire z "scozzese", manca lingua italiana
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono alla prima esperienza con android.
Ho appena preso un desire z dalla scozia. Mi è arrivato con android version 2.3.3 e htc sense version 2.1
Non riesco a trovare spiegazioni chiare per il mio problema: come metto la lingua italiana?
Se esistono thread a riguardo vi chiedo di indicarmeli.. in caso chiederò venia ma non ne ho trovati.. mi sono perso nelle varie guide della sezione modding.. grazie in anticipo!
R: desire z "scozzese", manca lingua italiana
Apri il menu applicazioni, cerca l'app che ha come icona il cilindro e la bacchetta, cliccaci sopra e cambia la lingua :P
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Prova con la sense minima, o la virtuouse sense :)
Il tuo deve essere un desire z non un htc g2 (la versione americana del modello) perchè altrimenti hai bisogno dell hboot diverso :) ma credo il tuo sia un desire z :) per il resto, non ci sono criteri, puoi flashare qualsiasi rom presente nella sezione, è consigliato prima un fullwipe con il toll apposito (superwipe g2+ext4) che trovi nella sezione modding... Tutte le rom si installano da recovery, il superwipe pulisce le partizioni e prepara il telefono ad un nuovo flash :)
È sempre consigliato un backup della rom prima di flashare qualsiasi cosa, così da poter ripristinare in caso di problemi :)
Comunque sempre nella sezione modding trovi la guida al flash di una rom :)
Quote:
Originariamente inviato da
xstro
mmm ok per togliermi il dubbio se ho versione americana o meno, come posso fare?
nella sezione "phone identity" ho come modello htc desire z A7272..
È la versione italiana vai tranquillo :)
Il peggio che ti può accadere è che la nuova rom risulti in un bootloop, ovvero che ci venga la schermata di avvio (bootanimation) ma quando dovrebbe partire il sistema si riavvia da solo....così all'infinito...
Se ti capitasse togli la batteria, avvia in boot mode (power+vol down) ed entra in recovery, poi ripristina il backup.
A quel punto ti spiegherò come fare per mettere l'eng hboot :)
No ma tenta magiari riesci e funziona , cosi arricchirai il forum :)