...mi sono letto bene la guida nel wiki ed è semplice..anche perchè è spiegata molto bene.
:)
Visualizzazione stampabile
...mi sono letto bene la guida nel wiki ed è semplice..anche perchè è spiegata molto bene.
:)
si certo...forse non proprio venerdì ma nel week end :)
così poi te lo prendi anche tu! roftlroftl
raga...scotty2 ha trovato una strada più semplice.. roftlroftlroftlroftl
HTC Vision - XDA-Developers
Grandissimo scotty2 roftl
Alla fine sto problema diventerà una cazzatina da risolvere nel caso ci si incappa. Ed io che ho dovuto rosicare per più di un mese e mezzo. roftl
domani provo se ho un attimo... :)
E' andato tutto per il meglio!
Thanks
Perfetto! Bene bene sono contento di vedere che stiam risolvendo tutti. :)
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
anche io ho risolto questo problema.. :) ora è completamente funzionante..!
ho altri problemucci https://www.androidiani.com/forum/tm...2-domande.html se qualcuno li ha già affrontati...accetto consigli xD
ciao... io purtroppo non ho mai avuto un terminale android (stupida samsung che si era messa a fare un sistema proprietario).. su ebay ho trovato un americano che vende un HTC G2 a un buonissimo prezzo perchè si è rotto lo schermo... e con 40€ potrei avere spedizione telefono+ schermo... (se l'asta non sale)... questo telefono arriva dall'America.. e visto che anche tu l'hai preso li da quello che ho capito, volevo chiederti se funziona sulle reti italiane e se hai "risolto" aggiornandolo il problema del blocco o hai comunque dovuto comprare il codice di sblocco..