Visualizzazione stampabile
-
..
MMM chi può dirlo.. Tanti chiamano difetto quello che molti considerano un pregio o_O
Io ho comprato il DesireZ 4 giorni fa ed effettivamente noto che è molto... mmm... facile da aprire xD
Come hanno notato in tanti in giro per il forum è fastidioso che si apra un pò troppo facilmente ma credo che con magneti e nastri adesivi vari perda un bel pò di estetica u.u
Credo 2... Ormai il confine tra Meccanismo-Z-Hinge e SmartPhone-Difettoso è di una sottilezza disarmante..
-
Io ho il desire z da pochi giorni e ne sono soddisfattissimo.
La tastiera non è difettosa e il mecanismo a z nob mi pare scomodo o ballerino. Nemneno tenebdolo con lo schermo in giu.
Telefono stupendo assolutamente
-
Possiedo lo Z da oramai un mesetto.
Il (più che gentilissimo) commesso del negozio mi aveva avvisato abbondantemente del "problema" all'apertura della tastiera ma io, dopo averci pensato con lo stesso fra le mani ho deciso di prenderlo comunque.
Io dico 3.
L'apertura è molto comoda. E' vero che per un utilizzatore da "tasca" e senza custodia può essere fastidioso il telefono che si apre per i fatti suoi.
Comunque sia io utilizzo una custodia ereditata dal vecchio Htc HD, tipo sacchetto, che mi tiene il telefono sempre chiuso evitando spiacevoli inconvenienti.
-
3 preso da media word torino 1 sett fa
-
-
direi la 2.
ma è proprio questa la sua comodità, morbido, senza scatti, anche stando coricata non mi si chiude, tenendo per il bordo fa il verso ma chi tiene un cellulare con due dita scusate? hahah.
dio benedica questa tastiera.
comprato a novembre alla Comet
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Io direi:
- 3) è stabile come una roccia
però aggiungo che dopo un pò di tempo, senza essere caduto o aver preso "botte" di alcun genere ha avuto un notevole assestamento che ha fatto rialzare lo schermo di pochi mm rispetto alla tastiera e questo a causato una sorta di "gioco" del sistema di apertura che si muove verso il basso quando si preme il touch screen.
-
2 acquistato a novembre da amazon usa.
-
2. comprato a gennaio da Expert per me perfetto
-
2 preso a meta' febbraio da unieuro