Visualizzazione stampabile
-
T-mobile G2 domande
Salve, ho appena aquistato un t-mobile G2 negli USA (adesso vivo qui), ho alcune domande
- e possibile aggiungere la lingua italiana nella lingue della tastiera swipe?
- e complicato installare una rom con sense (questo ha android base 2.2)? Magari una ufficiale HTC.
- si puo installare la radio FM senza dover installare una rom con sense?
-
Quote:
Originariamente inviato da
underground9
Salve, ho appena aquistato un t-mobile G2 negli USA (adesso vivo qui), ho alcune domande
- e possibile aggiungere la lingua italiana nella lingue della tastiera swipe?
- e complicato installare una rom con sense (questo ha android base 2.2)? Magari una ufficiale HTC.
- si puo installare la radio FM senza dover installare una rom con sense?
Non ho un g2, ma un desire z. Comunque penso di poter rispondere:
-swype dovrebbe supportare l'italiano, hai installato l'apk dell'ultima versione?
-no, devi effettuare la procedura di root e poi flashare una rom. Niente di troppo rischioso.
-Boh!
-
Quote:
Metallaro
Non ho un g2, ma un desire z. Comunque penso di poter rispondere:
-swype dovrebbe supportare l'italiano, hai installato l'apk dell'ultima versione?
-no, devi effettuare la procedura di root e poi flashare una rom. Niente di troppo rischioso.
-Boh!
grazie della risposta. dove trovo l'apk dell'ultima versione? Ci sono guide che spiegano come rootare e flashare per niubbi?
-
Eccola qui
Download Swype per tutti i telefoni Android (WVGA, HVGA, QVGA) Software, - AndroidWorld.it
per cambiare lingua devi andare su impostazioni, tastiera eccetera, penso che tu lo sappia :)
Per quanto riguarda una rom con sense secondo me ne val la pena, la nuova sense è molto bella.
-
Quote:
Metallaro
ok, vorrei informazioni su come rootare e flashare (preferibilmente una rom ufficiale htc) perche non ne ho la benche minima idea, sono un niubbo in questo.
Ho provato ad installare la swipe per g2 desire z 2.15 e 2.6, ma non mi si installano
-
Quote:
underground9
ok, vorrei informazioni su come rootare e flashare (preferibilmente una rom ufficiale htc) perche non ne ho la benche minima idea, sono un niubbo in questo.
Ho provato ad installare la swipe per g2 desire z 2.15 e 2.6, ma non mi si installano
Im che senso non si installano? Hai usato un file manager? Hai provato ad usare adb?
In ogni caso per rootare dovresti chiedere in modding. ottenuto il root flashare una rom è banale, basta usare l'app rom manager.
-
Quote:
Metallaro
Im che senso non si installano? Hai usato un file manager? Hai provato ad usare adb?
In ogni caso per rootare dovresti chiedere in modding. ottenuto il root flashare una rom è banale, basta usare l'app rom manager.
ho usato astro, ma siccome ho gia installata una versione di swipe, mi dice o di disinstallare o di fare l'upgrade, ma selezionando entrambe le opzioni non ho ottengo ne l'update, la disinstallazione ne tantomeno l'installazione.
-
Quote:
underground9
ho usato astro, ma siccome ho gia installata una versione di swipe, mi dice o di disinstallare o di fare l'upgrade, ma selezionando entrambe le opzioni non ho ottengo ne l'update, la disinstallazione ne tantomeno l'installazione.
Strana cosa. Prova con adb.
Il comando per installare apk è
adb install swype.apk